Dusan Vlahovic è uno di quei giocatori che più di tutti sta attirando l’attenzione in casa Juve: ecco cosa filtra sul futuro e cosa potrebbe cambiare nel mese di luglio.
Ancora non è chiaro e certo cosa succederà tra Dusan Vlahovic e la Juventus. Il contratto dell’attaccante è in scadenza con il club nel 2026 e il suo alto ingaggio, da più di 10 milioni, non facilita di certo la situzione.
Il club gli ha proposto perciò di prolungare l’attuale contratto e di spalmare su più anni il ricco ingaggio, in maniera da alleggerire le casse. Ma l’idea non ha convinto il giocatore che è ora come ora in attesa. Comolli parlerà con lui in America ed ecco cosa filtra a tal proposito sul futuro prossimo.
Vlahovic, Tudor vorrebbe tenerlo alla Juve ma occhio al mese di luglio: può cambiare ancora tutto
Secondo ‘La Gazzetta dello Sport’, tutto è ancora in bilico e aperto per Dusan Vlahovic. Il suo entourage non sta più parlando con il club dopo non aver trovato l’accordo su un eventuale rinnovo, ma Igor Tudor ha già fatto presente che non vorrebbe perderlo.
Avere la fiducia del tecnico per il serbo è fondamentale eppure, se non si dovesse trovare un punto d’incontro con la società, l’addio non potrebbe essere evitato. In tal senso il mese di luglio appare cruciale.

A luglio, o meglio da luglio in poi potrebbero infatti aprirsi nuovi scenari di mercato che potrebbero ancora una volta cambiare le carte in tavola e, se dovesse arrivare qualche offerta sostanziosa, non basterebbe la volontà di Tudor di trattenerlo. Anzi, il club procederebbe con la cessione per non perderlo a parametro zero.
La Juve per l’attaccante vuole almeno 30/40 milioni di euro. Ma, almeno fino ad ora, l’interessamento è arrivato solamente da club arabi e club turchi; destinazioni che non lo allettano.
Vlahovic vorrebbe giocare in Premier League o comunque restare ad alti livelli – occhio al Milan dove potrebbe ritrovare Allegri – e un eventuale affare in tal senso potrebbe decollare nel mercato estivo inoltrato. Con la sua cessione in ogni caso per la Juve potrebbe cambiare tutto perché ci sarebbe poi bisogno di un rinforzo per il reparto offensivo dove al momento ci sono poche certezze.