La Juventus insiste per portare a Torino l’attaccante con nuovi contatti in corso. Di seguito riportate le ultime novità
La Juventus è pronta a ritornare in campo per la prima partita in programma del Mondiale per Club che andrà in scena giovedì 19 giugno alle ore 3.00 della mattina contro Al-Ain.
Nel frattempo, la società bianconera lavora sulla prossima finestra di mercato. Non sono ammessi più errori, infatti, l’obiettivo è chiaro: tornare a vincere. Per poterlo fare, la Juventus ha bisogno di intervenire sul mercato per aggiungere alla rosa nuovi innesti per poterla migliorare e di conseguenza renderla ancora più competitiva.
La volontà della Juventus è Osimhen
Un reparto su cui la Juventus andrà a lavorare, oltre quello della difesa, è l’attacco. Il futuro di Vlahovic e Kolo Muani dopo il Mondiale per Club è ancora del tutto incerto e per questo motivo la Vecchia Signora vuole trovare il giusto sostituto da poter regalare a Igor Tudor.

La Juventus, quindi, nella sua lista al primo posto ha in mente il nome di Osimhen. Già la vecchia dirigenza, con Cristiano Giuntoli, aveva avviato colloqui, ma le cose non sono cambiate con l’arrivo di Comolli.
Come riportato da Fabrizio Romano, infatti, la Juve ha di nuovo chiamato l’entourage del giocatore. Un segnale chiaro di come a Torino ci sia la volontà di rimanere costantemente aggiornati sulla situazione di Osimhen, che resta quindi un obiettivo per l’attacco, anche se molto difficile da raggiungere.
Futuro Osimhen, non solo la Juve su di lui
La Juventus prima di affondare per il grande nome in attacco dovrà prima risolvere il caso di Dusan Vlahovic. Fino a quando il serbo sarà bianconero per la Juve sarà più complicato potersi muovere per affondare sui grossi colpi di mercato. Il problema? Su Osimhen non è presente solo la Vecchia Signora, ma anche altri club.

Sul nigeriano, infatti, sono presenti molti club della Premier che valutano attentamente la sua situazione.
Anche l’Al Hilal continua a pensare a come rinforzarsi e non ha abbandonato l’idea di ingaggiare Osimhen, nonostante il rifiuto del giocatore solamente pochi giorni fa. Il club, allenato da Simone Inzaghi, farà un nuovo tentativo subito dopo il Mondiale per Club sapendo di poter contare su una disponibilità economica impareggiabile dagli altri club europei.
Infine, anche il Galatasaray punta a far rimanere il suo attaccante.