La sorprendente notizia riguarda la possibilità dello scambio col Napoli e che vede Dusan Vlahovic in azzurro nel 2026.
Un’estate che è già tormentata in questi primi inizi di caldo afoso, che infiamma e di non poco i rumors sull’addio del serbo. Prima ancora della fine di questa stagione e già da quando è arrivato Kolo Muani dal PSG, le voci su Dusan Vlahovic sono letteralmente aumentate, non dando spazio a possibili rumors sulla permanenza del serbo, che c’è stata in ogni caso, se si considera il Mondiale per Club che lo vedrà ancora in bianconero.
Sarà infatti dopo il Mondiale per Club che sarà ceduto Dusan Vlahovic. Il calciatore serbo, stando a quelli che sono i tentativi che fa la Juventus per liberarsene, potrebbe addirittura rientrare tra le ipotesi di un addio alla Juve, ma per il futuro al Napoli.
Juventus, scambio col Napoli: sul piatto c’è Vlahovic
Facendo coppia con Lukaku davanti, occhio all’opzione azzurra su Dusan Vlahovic per il Napoli che ancor prima dell’arrivo alla Juve, piaceva proprio ad Aurelio De Laurentiis.
Dusan Vlahovic è l’opzione a sorpresa ma in favore della Juve se si considera quella che è l’operazione che potrebbe mettere in piedi la società bianconera stessa, per il retroscena svelato da Gazzetta.it, sulla possibilità dell’arrivo poi dagli azzurri.
Il centravanti serbo sarebbe stato messo sul piatto per arrivare a Victor Osimhen. L’attaccante nigeriano, sul quale la Juve punta forte per il 2026 a prescindere da Giuntoli che ormai si è separato dai bianconeri, non viene “mollato” dal Napoli per meno di 80-90 milioni di euro, che sono in sostanza le cifre che gli azzurri chiedono soltanto alla Juventus, non volendola rinforzare. Ma con Vlahovic le cose cambierebbero.

Le cifre e i dettagli dello scambio tra Vlahovic e Osimhen
Dovesse riuscire a convincere il Napoli, per Osimhen, è perché la Juventus sarà arrivata ai 30 milioni più Vlahovic per il cartellino del nigeriano. Ma il Napoli, ad oggi, chiederebbe 50 milioni in tal caso, oltre al serbo.

Il motivo sarebbe legato alla valutazione differente che fanno Napoli e Juve su Dusan Vlahovic. I bianconeri lo valutano almeno 40-50 milioni di euro, al contrario degli azzurri che non si spingerebbero oltre i 20-30 milioni per il centravanti che, alle stesse cifre, potrebbe finire al Fenerbahce. Destinazione in Turchia che però non convince Vlahovic che invece, sotto gestione Conte e restando in Serie A, vivrebbe una “nuova vita” in Italia.