“Gasperini alla Juventus”: il retroscena è da non credere

Juventus, clamoroso Gasperini: è emerso un retroscena incredibile verificatosi giorni fa tra tecnico e società, ecco cosa è successo

Ha dell’incredibile ciò che emerso riguardo a Gian Piero Gasperini nelle ultime ore. Un retroscena in ambito Juve che ancora una volta ha come protagonista la questione panchina, e che è emerso proprio in seguito all’ufficialità sul rinnovo del contratto di Tudor.

Poche ore fa, attraverso un comunicato, la Juventus ha ufficializzato il proseguo come tecnico bianconero di Igor Tudor. Una permanenza imprevista, se si pensa a mesi fa, che chiude così il bollente tema sul futuro della panchina. La dirigenza di fatto, volenterosa di un restyling a 360 gradi, come dimostrato dall’arrivo di Comolli come nuovo direttore generale, mirava all’arrivo di un nuovo allenatore. In seguito alle piste sfumate di nomi come Conte e Gasperini però, la scelta è dovuta ricadere sulla permanenza di Tudor, che può godere della fiducia della società.

 

Juventus, Gasperini e la telefonata con Comolli: il retroscena

Damien Comolli, nuovo direttore generale della Vecchia Signora a partire da inizio giugno, non ha perso tempo. Come quanto riportato dal giornalista Sandro Sabatini, il neo dirigente si sarebbe subito impegnato nella ricerca del nuovo allenatore.

comolli
Juventus, Gasperini e la telefonata con Comolli: il retroscena(ANSA) – spazioj.it

Ai microfoni del podcast di Gekobet.news, Sabatini ha rivelato come Comolli si sia sin da subito reso protagonista di un giro di telefonate. L’obbiettivo del francese era di fatto quello di trovare una figura adatta per la panchina della Juventus.

Tra i numeri digitati nel telefono dell’ex presidente del Tolosa, ci sarebbe stato anche quello di Gian Piero Gasperini. Il tecnico ex Atalanta, al periodo non ancora ufficialmente nuovo allenatore giallorosso, avrebbe avuto uno scambio di parole con il rappresentante bianconero. Ciò che emerge da questa telefonata avrebbe però del clamoroso.

 

Confronto ruvido tra Gasperini e Comolli: ecco le parole dell’allenatore

Il retroscena, rivelato da Sandro Sabatini nel podcast Gekobet.news, parlerebbe di un giro di parole abbastanza teso tra Gian Piero Gasperini e Damien Comolli, con una frase che avrebbe impedito così il proseguo dei contatti tra i due.

ranieri e gasperini
Confronto ruvido tra Gasperini e Comolli: ecco le parole dell’allenatore (LAPRESSE) – spazioj.it

 

A gelare la telefonata e impedire un possibile arrivo di Gasperini in bianconero, sarebbe stata la frase del tecnico. In risposta alla domanda del direttore generale: “Mi dica perché la dovrei prendere alla Juventus“, il nuovo allenatore della Roma avrebbe risposto in modo indispettito: ” Guarda, sei tu che mi hai telefonato, non io”.

Un contatto dunque tra Gasperini e la Juve già difficoltoso in partenza, che ha condotto l’ex tecnico della Dea a lasciare Bergamo scegliendo come destinazione Roma invece che Torino.

Gestione cookie