L’Inter dà il via libera alla Juve: arriva il nuovo bomber

La Juve è pronta ad accelerare per l’arrivo di un nuovo bomber: è già arrivato il via libera dell’Inter per l’operazione

Uno dei grandi rebus per la prossima stagione della Juve è sicuramente quello relativo l’attacco. I bianconeri sono riusciti a trattenere Randal Kolo Muani, che giocherà il Mondiale per club con la Vecchia Signora, e ci sono possibilità anche per la permanenza oltre giugno. Il francese ha fatto molto bene nella seconda parte di stagione prima con Thiago Motta e poi con Igor Tudor, per cui rappresenta un rinforzo importante.

Allo stesso tempo, e quasi in maniera inversamente proporzionale, gli attimi di Dusan Vlahovic con il club torinese sembrano arrivati agli sgoccioli, e non proprio nel migliore dei modi. Il serbo ha rifiutato di spalmare il suo onerosissimo contratto e, a un anno dalla scadenza, l’unica possibilità sul tavolo sembra quella di dirsi addio.

La Juve continua la caccia a un nuovo bomber

Non può bastare il solo Kolo Muani – per giunta neanche a titolo definitivo – per soddisfare il club bianconero. Le ambizioni sono ben altre, anche sul calciomercato, e quindi si continua a cercare un titolarissimo che possa arrivare facilmente in doppia cifra e fare al caso dei bianconeri.

Gyokeres in azione
Gyokeres è il sogno per l’attacco della Juve (Ansa Foto) – spazioj.it

La rosa dei nomi valutati è già molto ampia. Se prima di parlava tanto di Victor Osimhen – pista che ormai pare sfumata – le attenzioni stanno crescendo per Mateo Retegui e Viktor Gyokeres. Proprio quest’ultimo rappresenta il grande sogno della società piemontese. Allo stesso tempo, non si tratta di una pista semplice da percorrere, per via dell’ampia concorrenza dalla Premier e la necessità di un investimento importante.

Allora, tra tutti i profili potrebbe spuntarla un giovane che ha già giocato nel campionato italiano nella stagione appena trascorsa e ha già dimostrato di poter fare bene ad alti livelli.

L’Inter si ritira dalla corsa per Castro

Si tratta di Santiago Castro. Secondo quanto riporta ‘Sport Mediaset’, l’Inter ha deciso di ritirarsi dalla corsa al calciatore, che inizialmente era stato identificato come erede ideale di Lautaro Martinez. I profili preferiti sono Bonny e Hojlund, per cui non sembrano esserci margini per dare l’assalto al calciatore del Bologna.

Castro esulta
Santiago Castro è un chiaro obiettivo per l’attacco della Juve (LaPresse) – spazioj.it

Allo stesso tempo, la Juve è sempre più forte sul ragazzo, che potrebbe fare molto bene sotto la guida attenta di Tudor. I rossoblù, però, non vogliono privarsene e ne fanno una valutazione da 40 milioni di euro.

 

Gestione cookie