Uno dei migliori calciatori del Genoa di Patrick Vieira, cercato anche dalle big del calcio italiano, è pronto al grande salto.
Un grande salto che gli permetterà subito di essere in campo al Mondiale per Club e che riguarda la sfida che si giocherà nella gara d’esordio per i bianconeri quando si scenderà in campo, negli States, per Al-Ain-Juventus.
Il Mondiale per Club che è alle porte sta permettendo a tutte le squadre delle Federazioni che partecipano alla stessa competizione FIFA che nasce da quest’anno e che andrà in scena ogni quattro anni di piazzare i primi colpi di calciomercato. La finestra breve, attiva dal primo al dieci giugno e quindi proprio prima della competizione, vede confermata la possibilità di realizzare l’affare dal Genoa che porta all’esterno titolare dei rossoblu.
Calciomercato, ecco il colpo per il Mondiale: in campo per Al-Ain-Juventus
Passa dalla brevissima finestra di calciomercato quello che sarà il Mondiale per Club che, tra le squadre italiane, vede protagoniste Juventus e Inter.
Per quanto riguarda i bianconeri ci sarà l’esordio alla competizione in data 19 giugno, precisamente alle ore 3 italiane del mattino e in campo potrebbe vedersi già il nuovo acquisto del club della federazione saudita.
Fa spesa in Italia l’Al-Ain che, beffando anche le italiane che avevano messo nel mirino l’esterno del Genoa come obiettivo di calciomercato per questa estate, pare possano piazzare il colpo in vista del Mondiale per Club e che, in occasione della gara contro la Juventus, sarà pure in campo come titolare.

Può giocare il Mondiale grazie al prestito: si chiude per Al-Ain-Juventus
Come riferiscono da TMW, all’età di 28 anni, Aaron Martin potrebbe presto diventare un nuovo calciatore dell’Al-Ain. L’affare si concretizzerebbe in prestito, proprio al fine di averlo a disposizione quantomeno per il girone, cercando di superarlo contro le corazzate come Juventus e Manchester City.

Il club degli Emirati Arabi Uniti ha in rosa già due vecchie conoscenze del calcio italiano come Gino Infantino – ex viola – e Rui Patricio, che è arrivato dall’Atalanta nel corso di questa stagione stessa. In un’operazione con prestito e magari con opzione di riscatto, il club sta valutando il suo approdo per il Mondiale per Club. Nonostante il livello tecnico totalmente diverso, per la Juventus un’attenzione in più per l’esterno che, in Serie A, risulta essere stato alla fine di questa stagione comunque uno dei migliori terzini del campionato.