I piani per l’estate della Juventus: ci sarà il ritiro in Germania dopo il Mondiale per Club negli Stati Uniti.
L’estate della Juventus sarà diversa dal solito, così come sarà differente da quella degli altri club italiani ed europei non impegnati nel Mondiale per Club. Tra dieci giorni, il 14 giugno, la Vecchia Signora partirà alla volta degli Stati Uniti dove nella notte tra il 18 e il 19 giugno esordirà alle 3 contro l’Al-Ain. Poi, gli impegni nella fase a gironi proseguiranno il 22 contro il Wydad Casablanca e il 26 alle 21:00 contro il Manchester City.
L’auspicio del club è quello di proseguire il più a lungo possibile l’avventura nella terra a stelle e strisce, dove la competizione si concluderà con la finale del 13 luglio. Al termine dell’avventura negli Stati Uniti, la Juventus andrà in vacanza e poi si ritroverà a Torino per dare il via alla stagione 2025-26. Così come accaduto nella passata stagione, una parte del ritiro della Vecchia Signora si terrà in Germania.
Juventus, ritiro in Germania: dove e quando andrà in scena
A svelare i piani estivi della Juventus è stata l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. Sulla Rosea si legge che la Vecchia Signora svolgerà una parte della preparazione in Germania. Come accaduto nella passata stagione, i bianconeri lavoreranno a Herzogenaurach nel centro sportivo sito all’interno del quartier generale dell’Adidas.

A differenza di un anno fa quando la Juventus ha lavorato in Germania dal 20 al 26 luglio, quest’anno i bianconeri si ritroveranno nell’headquarter dell’Adidas durante la prima settimana di agosto.