Nuovo tentativo dopo gennaio, la Juventus ci riprova stavolta con successo: l’attaccante in arrivo, ecco come
Tira aria di rivoluzione, l’ennesima, in casa della Juventus, e il clima non è certo dei migliori in casa bianconera, in questo momento, dopo gli sviluppi degli ultimi giorni. Ci saranno tantissimi cambiamenti nel club, in quasi tutte le componenti, e le incognite naturalmente sono assai numerose. In questo momento, è una Juventus lontana dai suoi fasti, ma che deve provare a rialzarsi.
I bianconeri sanno di dover ricostruire partendo praticamente dalle fondamenta, per cui c’è grande attenzione su tutte le mosse da compiere. A cominciare dalla scelta di direttore sportivo e allenatore, fattori cruciali, per poi spostarsi sul rifacimento della squadra. In cui c’è un reparto che vivrà una profonda ristrutturazione, come sappiamo, ed è il reparto d’attacco.
Molti dei giocatori attualmente presenti a breve non ci saranno più. Per motivi diversi, Vlahovic, Kolo Muani e Milik andranno via, ergo al centro dell’attacco serviranno nomi nuovi, in grado di far compiere quel salto di qualità che è mancato in questi anni. Le alternative da seguire sul mercato non mancano, bisognerà fare bene i conti dal punto di vista economico. Una delle piste bianconere può riaccendersi, arriva il sì dopo il rifiuto di qualche mese fa.
Juventus, via libera per Lukebakio dal Siviglia: la cessione è cosa fatta
In passato, la Juventus ha tentato di portare a Torino Dodi Lukebakio, anche in tempi piuttosto recenti. Per il belga era stato fatto un tentativo anche a gennaio, ricevendo però un secco no dal Siviglia.

Come spiega ‘Todofichajes.com’, la situazione adesso è cambiata. Gli andalusi hanno necessità di vendere e monetizzare e per questo accetteranno le prossime proposte che arriveranno per l’attaccante. Il colpo si può realizzare con una cifra tra i 30 e i 40 milioni di euro. Lukebakio magari non è in cima alla lista della Juventus al momento, ma in mancanza di meglio potrebbe essere un affare da condurre in porto, per avere una alternativa comunque di buon livello e di esperienza internazionale.
Juventus, serve più di un attaccante: continua la corsa a Hojlund
Come detto, di attaccanti ne serviranno almeno due. Ci sono tanti profili che la Juventus sta seguendo, tra cui sempre quello di Rasmus Hojlund.

Il danese è in cerca di riscatto dopo una annata horror al Manchester United, i ‘Red Devils’ di fronte alla giusta proposta non lo tratterranno. Ecco perché è un nome spendibile, già esperto del nostro campionato. Ma per la Juventus non sarà facile, dovendo lottare con Inter e Napoli per accaparrarselo.