Juventus, fiocco azzurro in casa Cabal: l’annuncio sui social

Fiocco azzurro in casa Juventus, Cabal è diventato papà: l’annuncio sui social.

In questa stagione dopo Federico Gatti – diventato papà di Camilla a fine settembre – e Carlo Pinsoglio – diventato papà di Isac a fine ottobre -, c’è un altro fiocco da aggiungere in casa Juventus.

Anche Juan David Cabal è diventato papà per la prima volta. Il figlio, David Jr Cabal Alcibar, è nato venerdì 23 maggio, mentre il post sui social è stato pubblicato pochi minuti fa.

Juventus, Cabal è diventato papà di David Jr: il post sui social

Fiocco azzurro in casa Cabal: il terzino della Juventus – infortunatosi al legamento crociato lo scorso novembre – è diventato papà di David Jr Cabal Alcibar, l’ultimo è il cognome della compagna – Valentina Alcibar – del terzino classe 2001.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da David Cabal Murillo (@davidcabal_22)

“Grazie a Dio, è andato tutto bene. Mia moglie e mio figlio stanno bene, sarà un giorno che non dimenticherò mai“, ha scritto Cabal nella didascalia del post. “Spero di esserci sempre per te – ha continuato il terzino -, ti daremo tanto amore e speriamo di insegnarti i migliori valori”. Cabal conclude poi dicendo: “Ti amo figlio 23/05/2025. DAVID JR CABAL Alcibar” e l’emoji di un cuore rosso.

Tra le immagini del post, la seconda vede protagonista la Juventus. Il terzino colombiano è immortalato di spalle, con il figlio neonato nella culla pediatrica ospedaliera davanti, mentre scorre la formazione della Vecchia Signora scesa in campo ieri contro il Venezia.

Clemente Grimaldi

Caporedattore @spazio_j @spaziomilan @spaziointer @rompipallone
Gestione cookie