Fissato l’incontro tra Antonio Conte e Aurelio De Laurentiis: quando andrà in scena, la Juventus attende alla finestra.
Archiviata la lotta per lo scudetto, a Napoli da venerdì sera è partita la festa. Ai festeggiamenti post successo contro il Cagliari, quest’oggi è seguita la parata tra le vie del capoluogo campano mentre domani i campioni d’Italia saranno ospiti da Papa Leone XIV a Roma. A macchiare la festa dei partenopei e che tiene con il fiato sospeso i tifosi azzurri, è il futuro di Antonio Conte.
Nonostante un contratto in essere dalla durata di tre stagioni, il tecnico salentino ha manifestato del malumore nel corso delle settimane che potrebbe portare all’addio anticipato. Al momento, vari tesserati del club campano – Romelu Lukaku, Giovanni Di Lorenzo e Lele Oriali su tutti – stanno tentando di far tornare il tecnico salentino sui suoi passi e farlo desistere dalle sirene provenienti da Torino lato Juventus. I dissapori con De Laurentiis dovranno però essere risolti e da questo punto di vista sarà determinante l’incontro che andrà in scena tra i due durante questa settimana.
Futuro Conte, il tecnico salentino incontra De Laurentiis: accadrà in settimana
Secondo quanto rivelato da Nicolò Schira sul suo profilo X, tra domani – martedì – e mercoledì è atteso il meeting cruciale tra Antonio Conte e Aurelio De Laurentiis. A Napoli, giocatori e non solo, stanno spingendo per tentare di far rimanere il tecnico salentino sulla panchina del club campano.

Da Torino, però, arrivano chiamate per un ritorno a casa e dunque Antonio Conte è davanti a un bivio. Tornare all’ombra della Mole Antonelliana per far tornare grande la Juventus o proseguire a Napoli e andare a caccia della Champions League nell’anno del 100esimo anniversario dalla fondazione del club.