La stagione della Juventus non finisce qui e in vista del Mondiale per Club è già tempo di pensare al calciomercato.
Perché dal primo al dieci giugno c’è la possibilità di correggere il tiro degli acquisti sbagliati nel corso del campionato che sta finendo per la Juventus e, con il Mondiale per Club, ci sono i ritorni dai prestiti di diversi calciatori. Tra questi, Rugani, Kostic e Djalò, che possono dare una grande mano ad Igor Tudor. Ma poi ci sono altre situazioni, più complesse, come quella di Kolo Muani e Conceicao, rispettivamente da PSG e Porto.
La Juventus, a prescindere da chi arriverà, dovrà fare mercato. Una sessione di calciomercato che la Juve deve vivere da protagonista anche nei primi dieci giorni di giugno, perché c’è bisogno di sistemare la rosa. E questa, potrebbe vedere già un arrivo dal Chelsea, col club dei Blues pronti ad accettare che il calciatore finisca di nuovo ai bianconeri.
Calciomercato Juventus: conferme sul colpo dal Chelsea
Da una parte c’è la possibilità di rivedere Gleison Bremer in campo anche se il calciatore, seppur recuperato per luglio, potrebbe decidere in comune accordo con lo staff medico di non correre rischi inutili, in vista della prossima stagione. Dall’altra il mercato di cui ha bisogno la Juventus.
Come ha fatto sapere SportMediaset, nel corso del suo telegiornale odierno, c’è da valutare quella che è un’opzione possibile dal Chelsea. Dovendo prendere anche un attaccante, che sia Osimhen o altri tra gli elementi importanti che cerca la Juve, già sul mercato, occhio alla situazione difensori.
E dal Chelsea potrebbe arrivare il “sì” che conferma il colpo in arrivo su Renato Veiga. Nonostante alcuni alti e bassi vissuti nel suo periodo bianconero, la Juventus potrebbe chiudere per il colpo in difesa, rinnovando il prestito fino alla fine di luglio. Un accordo diverso, concesso dalla nuova sessione di calciomercato indotta dalla FIFA che permette il trasferimento con scadenze diverse da quelle che conosciamo di solito, proprio a causa della competizione che si gioca quest’estate negli States, tra i migliori club al mondo.

Dal Chelsea il colpo della Juve: le cifre fissate anche per il riscatto
Cerca di fissare anche le cifre per il riscatto, la Juventus, in merito a quello che il prestito sul quale si sta accordando il club bianconero per avere con sé Renato Veiga anche nell’esperienza al Mondiale per Club.

In un nuovo accordo, cercando di calare quelle che erano le pretese economiche dei Blues su Renato Veiga, la Juventus tenterà di convincere il Chelsea a cedere il difensore per circa 15 milioni di euro. C’è distanza, al momento, tra domanda e offerta. Ciò che pare possibile però è di vedere il centrale portoghese anche al Mondiale, in maglia bianconera.