L’ex difensore della Juventus è stato ricoverato d’urgenza in ospedale, a Brasilia, a causa dell’incidente domestico.
I medici lo tengono sotto osservazione in ospedale, come hanno riportato da La Gazzetta dello Sport, nel corso di questa mattina.
Difensore amato in Brasile sta ricevendo, dal mondo del calcio, messaggi di forza per il ricovero che sarebbe avvenuto giovedì. La struttura ospedaliera, in un comunicato ufficiale per la fuga di notizie in Brasile, ha annunciato le condizioni di Lucio dopo il ricovero, ex difensore bianconero che alla Juventus ha vinto nonostante le sole 4 presenze nei due anni di permanenza a Torino, dopo l’addio dall’Inter, uno Scudetto e una Supercoppa italiana.
Grave incidente domestico per Lucio: ricoverato d’urgenza a Brasilia
Lucio non è risultato essere assoluto protagonista nel primissimo periodo vincente della Juventus, dopo il dominio milanese fino al 2011, quando poi è cominciato quello bianconero. Nei due anni alla Juventus non ha tanto lasciato il segno chi era stato eroe del triplete dei rivali di sempre all’Inter, sotto gestione Mourinho. Ciononostante ha vinto e il nome della Juventus figura nel suo personalissimo palmarès. È in apprensione adesso, il mondo del calcio per l’ex Juventus, Lucio.
Il difensore brasiliano ex Juventus si è trovato coinvolto in un incidente domestico che ha portato al ricovero d’urgenza per le gravi ustioni su tutto il suo corpo.
Dall’ospedale in Brasile è stato chiarito che Lucio è cosciente, sotto osservazione dei medici della struttura che monitorano costantemente le sue condizioni. Curato e medicato si spera che lo stesso ex Juventus possa presto dimenticare questa brutta vicenda, seppur con segni che rischiano di restare indelebili sul suo corpo, con la forte paura che ha vissuto nella sua abitazione.

Cosa è successo a Lucio: le condizioni annunciate dal Brasile
Non sono state divulgate e non sono chiare le dinamiche dell’incidente che ha colpito Lucio. In questo momento il difensore è in condizioni stabili, sotto osservazione nell’ospedale a Brasilia.

Una cura medica specializzata, curerà Lucio al fine di evitargli ripercussioni motorie ed estetiche. In questo momento sarebbe in terapia intensiva, seppur cosciente, con l’equipe medica che sta trattando le sue ustioni dopo l’incidente domestico. Molto presto arriveranno, in ogni caso, ulteriori aggiornamenti sul difensore che alla Juventus ha vestito la maglia dei bianconeri per due stagioni, trovando soltanto quattro partite e vincendo, comunque, due trofei in bianconero.