La scelta in panchina della Juventus, per il dopo-Tudor, arriva da Scanavino per il nuovo allenatore dei bianconeri.
Dopo il Mondiale per Club, parlando anche di quello che è l’addio di Calvo, è a Sky Sport che ha rilasciato l’intervista Maurizio Scanavino, l’amministratore delegato della Juventus che ha parlato del domani dei bianconeri.
Nel corso di questa giornata erano arrivate alcune notizie in merito appunto all’addio di Francesco Calvo, sul quale ha fatto chiarezza l’ad bianconero: “Da un po’ di tempo stiamo discutendo del domani di Calvo. Lui ha espresso delle volontà ben precise, ci siamo dati appuntamento a fine campionato per potere compiere i prossimi passi. Sta lavorando molto bene, sta facendo un gran lavoro”. Ma oltre alla stessa opzione per il futuro di Calvo, è della posizione di Igor Tudor che si parla nell’intervista rilasciata dall’ad bianconero.
Addio Tudor dopo il Mondiale: l’annuncio di Scanavino
Ha preso voce parlando di Tudor, nella sua intervista, l’amministratore delegato della Juventus, Maurizio Scanavino.
Chiaro è che l’arrivo di Tudor sia legato ad una posizione da “traghettatore” in attesa di capire cosa ne sarà del domani di Conte e se si consumerà o meno il suo ritorno alla Juventus, dopo l’arrivo al Napoli in questa stagione. Al momento si definisce “felice” di quanto offerto da Tudor in panchina, e rilancia con le seguenti dichiarazioni il domani del tecnico croato.
“Siamo stati chiari sin dall’inizio con il Mister. Lui ha avuto un impatto molto positivo, sta lavorando bene in un momento molto difficile e in una situazione di rosa ristretta. Faremo sicuramente insieme il Mondiale per Club, poi decideremo assieme cosa fare”. Dunque l’arrivo del nuovo allenatore della Juventus è pronosticabile alla fine del percorso fatto al Mondiale per Club, che vedrà la Juve impegnata tra giugno e luglio in America.

Chi arriva al posto di Tudor: le opzioni per luglio
Tra gli ultimi rumors recenti che riguardano la panchina della Juventus, qualora dovesse separarsi dai bianconeri Igor Tudor, il posto vacante per i bianconeri verrebbe occupato da un allenatore tra quelli sui quali si è parlato di recente.

Non farà “deviazioni” improvvise Giuntoli, in merito a quelle che sono le recenti voci in casa bianconera. Si è tanto parlato di Gian Piero Gasperini, così come di Stefano Pioli o di Antonio Conte. Il sogno porta all’ex allenatore bianconero, autore dei primi Scudetti dopo la vicenda Calciopoli. Altrimenti si andrà appunto per il tecnico in uscita dall’Atalanta o su Stefano Pioli, che tornerebbe in Italia dopo l’avventura all’Al-Nassr.