“Mi voleva la Juventus”, il retroscena del big del Napoli spiazza tutti: la rivelazione

Il retroscena del big del Napoli spiazza tutti: “Mi voleva la Juventus”.

Una stagione non entusiasmante, per usare un eufemismo, la scorsa. Poi, l’arrivo di Antonio Conte e in casa Napoli è cambiato tutto. Dal decimo posto dello scorso campionato, alla vetta a tre giornate dal termine. I partenopei sono rinati e la mano del tecnico salentino è ben visibile.

L’ex tecnico della Juventus, la scorsa estate è stato esigente sul mercato. Soprattutto dopo la sconfitta all’esordio in Serie A contro l’Hellas Verona. Match in cui non ha potuto contare su Alessandro Buongiorno, che – ha rivelato in un’intervista a La Stampa – sarebbe potuto finire alla Vecchia Signora.

Buongiorno svela: “Mi voleva la Juventus”, la rivelazione del difensore del Napoli

“Quello della Juventus era un interesse vero – esordisce Alessandro Buongiorno -: mi hanno cercato prima che da Napoli manifestassero la volontà di portarmi qui, ci ho parlato, ma ho parlato, spesso, con me stesso”. Il difensore ha proseguito dicendo a La Stampa che non poteva tradire la sua storia: “Sono nato e cresciuto granata“.

Buongiorno abbraccia Conte
Buongiorno svela: “Mi voleva la Juventus”, la rivelazione del difensore del Napoli – LaPresse – spazioj.it

A farsi avanti da Torino è stato l’ex tecnico Thiago Motta: “Gliel’ho spiegato, lui per me è un grande allenatore“. Il difensore ha poi chiosato dicendo che, a differenza di quando si era fatta avanti l’Atalanta, ha deciso autonomamente. “Quando si era fatta viva la Dea, avevo deciso di rimanere al Toro dopo un giro di consultazioni con familiari, amici e conoscenti. Con la Juventus, ho deciso da solo“.

Clemente Grimaldi

Sono Clemente Grimaldi, clemente di nome ma non di fatto nei giudizi (soprattutto nelle pagelle e negli editoriali). Entrato nella Super Redazione nel novembre 2022 all'alba del Mondiale in Qatar con il sogno di raccontare l'Italia a una competizione iridata prima della mezz'età. Dallo scorso settembre stabilmente su SpazioJ per raccontare tre volte a settimana le gesta della Vecchia Signora, ultimamente anche affievolita. Mi trovate anche sul profilo Instagram di SpazioJ con le pagelle quando i bianconeri giocano in trasferta.
Gestione cookie