
Juve: altro affare in Portogallo, arriva con la Champions (Lapresse) - spazioj.it
I bianconeri ragionano sulla possibilità di andare a piazzare un colpo importante anche in terra portoghese. Decisivo il quarto posto
È una Juventus che si muove su due fronti. Il principale è sicuramente quello del campionato. Il quarto posto in questo momento è la priorità anche per chiudere dei rinforzi importanti durante il prossimo calciomercato. E, in caso di qualificazione in Champions League, non è da escludere che i bianconeri possano andare con forza su un vecchio obiettivo. L’Atletico e il Real sono su di lui da tempo e la Vecchia Signora per andare a prenderlo e sbaragliare la concorrenza deve chiudere nel migliore dei modi la stagione.
Come riferito da fichajes.net, il giocatore in questo momento ha aperto alla possibilità di cambiare squadra e lasciare il Portogallo nel prossimo calciomercato. La Juventus lo ha individuato da tempo come obiettivo per sostituire Cambiaso e a questo punto non è da escludere che in estate possa fare un tentativo. Naturalmente molto dipenderà dalla Champions League visto che senza quarto posto non sarà assolutamente facile chiudere una operazione simile.
La Juventus nel prossimo calciomercato dovrà andare a prendere un esterno a sinistra considerata la partenza di Cambiaso. Il terzino è praticamente ad un passo dall’addio e quindi dovrà essere sostituto. C’è un nome che da tempo viene seguito da club bianconero e a questo punto non è da escludere che ci possa essere un tentativo con il calciatore soprattutto in caso di qualificazione in Champions League.
E uno dei nomi sul taccuino di Giuntoli è quello di Carreras. Il terzino del Benfica è uno dei calciatori più cercati in ottica del prossimo calciomercato visto che le sue prestazioni non sono passate inosservate. Il Real e l’Atletico lo stanno seguendo da vicino e la Juventus è pronta a sbaragliare la concorrenza per assicurarsi il giocatore. Naturalmente c’è bisogno del quarto posto perché senza è davvero difficile chiudere una operazione simile di calciomercato.
Per il momento la priorità della Juventus è sicuramente quella di chiudere al meglio il campionato e conquistare il quarto posto. Una volta finito al campionato si penserà al calciomercato e Carreras rappresenta un nome da tenere in considerazione per il club bianconero.
Per il post Cambiaso la Juventus valuta anche il profilo di Carreras. Il terzino ha fatto molto bene con il Benfica e sono molte le squadre che lo hanno messo nel mirino in vista del prossimo calciomercato.
Naturalmente i bianconeri sono pronti a sfidare tutti durante il calciomercato estivo per Carreras e vedremo se la Juventus riuscirà a chiudere un colpo simile.
This post was last modified on 1 Maggio 2025 - 18:55 18:55