UFFICIALE – La Juventus comunica il rinnovo dell’attaccante: accordo fino al 2027

Ora è ufficiale: la Juventus ha comunicato il rinnovo dell’attaccante, c’è l’accordo fino al 30 giugno 2027.

In casa Juventus è tempo di rinnovi. Il primo ad aprire le danze è Arkadiusz Milik.

Nel pomeriggio di ieri si era cominciato a vociferare di un prolungamento del contratto che lega il polacco alla Vecchia Signora e ora è ufficiale.

Ultim’ora Juventus – Ufficiale in rinnovo di Milik: accordo fino al 30 giugno 2027

Arek Milik ha prolungato il suo contratto con la Juventus, a comunicarlo è il club sul suo profilo X. Inizialmente prevista per il 30 giugno 2026, la scadenza ora è stata slittata di 365 giorni, ovvero al 30 giugno 2027. I motivi di questo rinnovo sono economici.

Il polacco, che in questa stagione ha totalizzato zero minuti a causa dei vari infortuni con cui ha dovuto fare i conti, la prossima annata avrebbe dovuto percepire 2.8 milioni di euro, cifra che – con il prolungamento – sarà spalmata su due anni e ciò influirà positivamente sui bilanci del club.

Sul proprio canale ‘Instagram’, l’attaccante ha anche scritto subito dopo la notizia del rinnovo: “Il viaggio continua. Non vedo l’ora di tornare in campo!”.

Clemente Grimaldi

Sono Clemente Grimaldi, clemente di nome ma non di fatto nei giudizi (soprattutto nelle pagelle e negli editoriali). Entrato nella Super Redazione nel novembre 2022 all'alba del Mondiale in Qatar con il sogno di raccontare l'Italia a una competizione iridata prima della mezz'età. Dallo scorso settembre stabilmente su SpazioJ per raccontare tre volte a settimana le gesta della Vecchia Signora, ultimamente anche affievolita. Mi trovate anche sul profilo Instagram di SpazioJ con le pagelle quando i bianconeri giocano in trasferta.
Gestione cookie