Il tema caldo in casa Juventus è quello legato all’infortunio di Koopmeiners e Yildiz. Ma non saranno le uniche assenze importanti da registrare.
Nel giorno di Pasquetta c’è Parma-Juventus e all’Ennio Tardini la sfida vede diverse assenze a causa di quelle che sono le notizie che sono arrivate e annunciate in conferenza stampa.
Tudor ha fatto sapere che Koopmeiners ha un problema al tendine, così come c’è da sottolineare dell’infortunio per Yildiz che ha, invece, un problema che è da chiarire a cosa porterà. Perché, se per l’olandese sarà più probabile l’assenza, per il turco ci sono anche possibilità di giocare ed è da capire poi se a partita in corso o dall’inizio. Oltre ai due citati, in ogni caso, è da registrare un’altra assenza importante a causa dell’infortunio, annunciata sempre nel corso di questo pomeriggio in conferenza stampa.
Koopmeiners, Yildiz e non solo: c’è un altro infortunio
Un altro infortunio con assenza importante da registrare, come annunciato nel corso della conferenza stampa di questo pomeriggio.
I bianconeri dovranno rimodellare quella che è la formazione titolare che sarà schierata all’Ennio Tardini per Parma-Juventus, ma dall’altra parte c’è da capire cosa succederà anche in casa crociati, considerando quella che è l’assenza possibile annunciata dall’ex Inter, Christian Chivu.
Il tecnico del Parma, in conferenza stampa, ha fatto sapere che rischia di non essere del match, a causa di un infortunio, Cancellieri e “qualcun altro”. Al Mutti Training Center di Collecchio, l’allenatore del Parma ha detto: “Mancano due giorni, ciò che dico oggi può cambiare. Aspettiamo perché vogliamo vedere se recuperiamo qualcuno nei prossimi allenamenti, ne faremo uno anche lunedì. Parlo di Cancellieri e qualcun altro, che ha avuto qualche problema”.
I tempi di recupero dell’infortunio prima di Parma-Juventus
Sono da valutare quindi le condizioni di Cancellieri e anche di Balogh, prima della sfida contro la Juventus, come ha fatto sapere Christian Chivu. I due potrebbero saltare la sfida contro i bianconeri, per poi tornare a disposizione. Ma ulteriori aggiornamenti si avranno soltanto nelle ore di vigilia, dopo la rifinitura a Pasquetta, per la gara che si giocherà nel posticipo di Lunedì in Albis.
Le probabili formazioni di Parma-Juventus: quante assenze
Diverse le assenze possibili in Parma-Juventus, con Koopmeiners e Yildiz da monitorare, così come altre situazioni per il club allenato da Christian Chivu. Quelle che seguono, in ogni caso, sono le probabili formazioni di Parma-Juve, nel giorno di anti-vigilia della sfida da giocare a Pasquetta.

PARMA (3-5-2): Suzuki; Vogliacco, Leoni, Valenti; Delprato, Bernabè, Keita, Sohm, Valeri; Pellegrino, Bonny. Allenatore: Christian Chivu.
JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Veiga, Kelly; McKennie, Locatelli, Thuram, Cambiaso; Nico Gonzalez, Conceicao; Vlahovic. Allenatore: Igor Tudor.