Ultim’ora Juve: che mazzata dalla Continassa, si fermano altri due big

Brutte notizie dalla Continassa: si accorcia la lista dei disponibili in casa Juve per Igor Tudor in vista della trasferta al Tardini contro il Parma.

La Juve si sta preparando per la trasferta da disputare al Tardini contro il Parma lunedì di Pasquetta. Alla Continassa si sta perciò continuando a lavorare al seguito di Igor Tudor ma non sono arrivate, solamente pochi minuti fa, buone notizie. Ecco cosa filtra: cresce l’apprensione tra i tifosi bianconeri.

Ultim’ora Juve, altri due big preoccupano Tudor: le novità

Secondo quanto riferito da Giovanni Albanese, su ‘X’, cresce la preoccupazione in casa Juventus e tra i tifosi. Si legge infatti: “Continassa: Veiga non si è allenato a causa di una sindrome influenzale, mentre Yildiz ha subito nel corso dell’allenamento un trauma contusivo”. E non è finita qui.

Yildiz
Ultim’ora Juve, altri due big preoccupano Tudor: le novità (lapresse)- spazioj.it

Koopmeiners, McKennie, Perin e Mbangula – si legge ancora – hanno proseguito col lavoro differenziato“. C’è perciò parecchia incertezza per la gara da disputare contro il Parma, in un momento ancora tanto delicato visto che per la qualificazione in Champions League è ancora tutto aperto.

Gestione cookie