Juve: intreccio con Bertola, via libera per il centrale

I bianconeri sono al lavoro per andare a rinforzare la rosa in vista della prossima stagione. E ci potrebbe essere un incrocio con Bertola

La Juventus sta lavorando per individuare i giusti profili per la prossima stagione. Il club bianconero non ha assolutamente intenzione di ripetere l’anno che si sta per concludere e quindi si proverà ad individuare i calciatori in grado di alzare ancora più il livello a disposizione dell’allenatore. Sul tecnico le scelte saranno fatte dopo il Mondiale per Club e quindi per i rinforzi non è impossibile che si decida di aspettare la fine di tutte le competizioni.

Kristensen primo piano
Juve: intreccio con Bertola, via libera per il centrale (Lapresse) – spazioj.it

Ma la Juventus potrebbe a sorpresa essere protagonista di un intreccio con Bertola. Il difensore, che piace molto ai bianconeri, potrebbe non vestire la maglia della Vecchia Signora, ma comunque aiutare il club a chiudere una operazione di calciomercato. C’è questa possibilità e non ci resta che aspettare i prossimi mesi per avere un quadro più chiaro della situazione e capire se si potrà arrivare alla fumata bianca oppure.

Calciomercato Juventus: Bertola la chiave, affare in difesa

Il nome di Bertola è uno dei profili più seguiti in chiave calciomercato. Il centrale è in scadenza con lo Spezia e non ha alcuna intenzione di rinnovare nonostante la speranza dei liguri di poter prolungare il contratto e magari introdurre una clausola per andare a guadagnare una cifra importante dalla sua cessione. Ma per il momento la volontà del giocatore è molto chiara e per questo motivo non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere delle certezze.

Secondo le informazioni di tmw, l’Udinese sarebbe in pole per Bertola e questo potrebbe dare il via libera alla cessione di Kristensen nel prossimo calciomercato magari proprio alla Juventus. Per il momento siamo nel campo delle ipotesi anche perché non si hanno assolutamente certezze. La volontà dei bianconeri è comunque quella di portare alla Continassa giocatori che conoscono molto bene il nostro campionato e questa è una delle soluzioni da seguire.

Kristensen con la maglia dell'Udinese
Calciomercato Juventus: Bertola la chiave, affare in difesa (Lapresse) – spazioj.it

Si tratta di una soluzione da seguire con attenzione. La Juventus da tempo è sulle tracce di Kristensen e il centrale dell’Udinese potrebbe rappresentare una opzione di calciomercato da tenere in considerazione. Naturalmente siamo nel campo delle valutazioni e riflessioni per capire meglio cosa potrà succedere.

Mercato Juventus: Kristensen nel mirino

La Juventus lavora per rinforzare la difesa e il nome di Kristensen è una delle ipotesi di calciomercato da tenere in considerazione da parte dei bianconeri.

Kristensen con la palla
Mercato Juventus: Kristensen nel mirino (Lapresse) – spazioj.it

Bertola potrebbe essere la chiave per Kristensen alla Juventus nel prossimo calciomercato. Non ci resta che aspettare i prossimi mesi per capire come si svilupperà meglio la soluzione.

Gestione cookie