Tutto pronto per le 20.45 dove la Juventus sfiderà, in casa, il Lecce: le scelte dei due allenatori per contendersi la vittoria.
La Juventus è alla ricerca dei tre punti della vittoria importanti per la classifica e per ottenere un posto in Champions League. Dopo la vittoria e il pareggio contro la Roma, la Juventus torna in campo per sfidare il Lecce per la trentaduesima giornata di campionato.
La Vecchia Signora, infatti, oggi ospiterà a Torino la squadra pugliese alle ore 20.45. I bianconeri si trovano al quinto posto con cinquantasei punti, mentre, i giallorossi sono al diciassettesimo posto con ventisei punti. Entrambe le squadre cercano la vittoria: la Juventus vuole agganciare il quarto posto, il Lecce, invece, vuole i tre punti per allontanarsi dalla zona retrocessione.
Le scelte degli allenatori per Juventus-Lecce
Terza partita per Tudor come allenatore della squadra bianconera. L’obiettivo del mister e della società è quello di vincere per poter arrivare a fine campionato tra le prime quattro squadre in classifica. Per questo motivo, dopo vari allenamenti dove l’allenatore ha potuto affinare il feeling con i suoi ragazzi, si è pronti a tornare in campo con il miglior undici possibile. Di seguito la scelta del mister.

Le scelte sull’undici titolare fatte dal croato partono con la conferma di Michele Di Gregorio in porta. Ancora panchina per Cambiaso.
JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Veiga, Kelly; Gonzalez, Locatelli, Thuram, Mckennie; Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. All. Tudor.
LECCE (4-2-3-1): Falcone; Veiga, Gaspar, Baschirotto, Gallo; Coulibaly, Pierret; Tete Morente, Pierotti, Jean; Krstovic. All. Giampaolo