Juventus-Lecce, le formazioni ufficiali: la scelte di Igor Tudor

Tutto pronto per le 20.45 dove la Juventus sfiderà, in casa, il Lecce: le scelte dei due allenatori per contendersi la vittoria.

La Juventus è alla ricerca dei tre punti della vittoria importanti per la classifica e per ottenere un posto in Champions League. Dopo la vittoria e il pareggio contro la Roma, la Juventus torna in campo per sfidare il Lecce per la trentaduesima giornata di campionato.

La Vecchia Signora, infatti, oggi ospiterà a Torino la squadra pugliese alle ore 20.45. I bianconeri si trovano al quinto posto con cinquantasei punti, mentre, i giallorossi sono al diciassettesimo posto con ventisei punti. Entrambe le squadre cercano la vittoria: la Juventus vuole agganciare il quarto posto, il Lecce, invece, vuole i tre punti per allontanarsi dalla zona retrocessione.

Le scelte degli allenatori per Juventus-Lecce

Terza partita per Tudor come allenatore della squadra bianconera. L’obiettivo del mister e della società è quello di vincere per poter arrivare a fine campionato tra le prime quattro squadre in classifica. Per questo motivo, dopo vari allenamenti dove l’allenatore ha potuto affinare il feeling con i suoi ragazzi, si è pronti a tornare in campo con il miglior undici possibile. Di seguito la scelta del mister.

Juventus
Le scelte degli allenatori per Juventus-Lecce (lapresse)- spazioj.it

Le scelte sull’undici titolare fatte dal croato partono con la conferma di Michele Di Gregorio in porta. Ancora panchina per Cambiaso.

JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Veiga, Kelly; Gonzalez, Locatelli, Thuram, Mckennie; Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. All. Tudor.

LECCE (4-2-3-1): Falcone; Veiga, Gaspar, Baschirotto, Gallo; Coulibaly, Pierret; Tete Morente, Pierotti, Jean; Krstovic. All. Giampaolo

Gestione cookie