Juventus-Lecce, è bufera per il contatto: la rivelazione

Juventus-Lecce finisce con la vittoria dei bianconeri, ma un episodio ha fatto discutere il web. Di seguito riportato.

Si è concluso il match di questa sera con la vittoria della Juventus contro il Lecce per 2 a 1. Decisive le reti di Koopmeiners e il bellissimo gol di Yildiz. Negli ultimi minuti, invece, il Lecce ha accorciato le distanze con il gol di Baschirotto.

Le parole di Marelli sul contatto Veiga

La Juventus si porta a casa i tre punti della vittoria e si posiziona al terzo posto in classifica in attesa delle partite di domani. Durante la partita, però, al 29esimo minuto del primo tempo c’è stato un contatto che ha fatto discutere il web e non solo. In area di rigore, infatti, Veiga trattiene per la maglia Krstovic. Il montenegrino riesce comunque a prendergli il tempo mettendosi davanti, e poi cade giù.

Contatto Veiga
Le parole di Marelli sul contatto Veiga (screen)- spazioj.it

L’arbitro ha valutato il contatto come fallo in attacco, ma in molti hanno criticato questa scelta. Di seguito sono riportate le parole secondo quanto detto da Luca Marelli.

“L’errore non è tanto il non aver assegnato il rigore, perchè il rigore non doveva essere assegnato. Non doveva assegnare nulla, perché entrambi i giocatori si sono aiutati chiaramente trattenendosi entrambi per la maglia. È meglio non fischiare niente, altrimenti si penalizza eccessivamente uno dei due. Va valutata la trattenuta nel momento in cui si conclude.”

Gestione cookie