Juventus Lecce 2-1, ecco le parole di mister Igor Tudor ai microfoni di Dazn nel post partita dell’Allianz Stadium.
Fischio finale all’Allianz Stadium di Torino: la Juventus ha battuto il Lecce 2-1 grazie alle marcature di Yildiz e Locatelli. Una vittoria fondamentale in vista di Atalanta-Bologna che, in ottica Champions League, potrà essere uno snodo cruciale per le ambizioni della Vecchia Signora. Ai microfoni di Dazn, Igor Tudor ha rilasciato alcune dichiarazioni nel post partita.
Tudor sicuro: “Si sono viste cose positive”
Sul match disputato:
“Si sono viste cose positive: ottimo primo tempo e buon secondo tempo. Gli ultimi 10 minuti sono stati un po’ nervosi. Abbiamo fatto due gol belli, ne potevamo altri 2-3 nel primo tempo e nessuno avrebbe avuto da ridire. Bisogna essere contenti per la prestazione“.
Rispetto alla combinazione che è valsa la seconda rete:
“Secondo gol? Bellissimo, siamo stati molto bravi. I giocatori hanno dimostrato la loro qualità, se non sei forte non ti vengono queste cose. Sono molto felice per loro”.
Sull’ennesimo gol subìto da palla inattiva, Tudor ha dichiarato:
“Gol subìto da palla inattiva? Un argomento importante perché sappiamo che abbiamo qualche problema per struttura ed inesperienza. Ormai le partite si decidono da questi dettagli qua. Dobbiamo lavorare molto su questi aspetti”.
“Vlahovic? Una bella gara, si è mosso più del solito. Gli è mancato solo il gol. Mi dispiace che il gol non sia arrivato, lo avrebbe meritato. Va bene così, andiamo avanti”.
In merito al problema che ha costretto Koopmeiners al cambio:
“Infortunio Koopmeiners? Problema al tendine, sono contento per la sua prestazione. Questo gol gli dà fiducia”.
Sulle ambizioni della Juventus in ottica Champions:
“Corsa Champions? Non so cosa abbiamo in più rispetto alle altre, non mi piace fare paragoni con le altre. Dobbiamo concentrarci su noi stessi. Tu contro te stesso per la crescita individuale e di squadra. Tutti i calcoli sono inutili per giocatore e squadra”.