La Juventus piazzerà un colpo in avanti e per 30 milioni potrebbe arrivare il “nuovo Ibrahimovic” nel prossimo calciomercato.
Lo spiegano da TMW, con i bianconeri che stanno valutando le diverse opzioni per l’attacco. E tra queste, c’è sicuramente l’attaccante classe ’98 dello Stoccarda, che sta vivendo una stagione importantissima in Bundesliga.
Il bomber bosniaco, per certi versi, ricorderebbe proprio Zlatan Ibrahimovic per la “modernità” delle sue caratteristiche fisiche e tecniche. La Juventus, cercando un attaccante mobile e incisivo, che possa essere il fulcro del gioco di chi allenerà il club bianconero nel 2025/2026, potrebbe puntare proprio su Ermedin Demirovic.
“Il nuovo Ibrahimovic” alla Juventus: la notizia
La notizia riguarda la Juventus in merito al colpo in attacco che cerca Cristiano Giuntoli che, nella sua lista di nomi per il futuro dell’attacco bianconero, ha diversi candidati.
Tra questi c’è anche quello di Ermedin Demirovic, centravanti che può firmare in Serie A, lasciando così lo Stoccarda alla fine di questa stagione.
In questa stagione e in Germania, tredici gol e un assist in ventotto partite in Bundesliga, contando anche l’unico gol in Champions League nei 404 minuti giocati col club tedesco. Numeri dei gol che vuole aumentare e si spera possa farlo alla Juventus, perché vorrebbe dire sia averlo in rosa, che averlo a disposizione della massima competizione Uefa nel 2026.

Chi è Ermedin Demirovic, l’attaccante che ricorda Ibra
Per quanto mostra in campo, con le dovute proporzioni sul paragone con uno dei centravanti più forti degli ultimi trent’anni in Europa, Ermedin Demirovic ricorda proprio Zlatan Ibrahimovic. Per qualità, movenze e giocate, con l’annata allo Stoccarda che lo sta consacrando tra gli attaccanti del momento, in Europa. Sulle tracce di Demorivic ci sono anche le big d’Europa oltre alla Juventus e tra queste, per vederlo come alternativa di Kane, c’è anche il Bayern Monaco.

Ultime Juve: contatti già avviati per il colpo in attacco
Stando a quanto riferisce la stessa fonte, per Demirovic si sarebbero già mossi i bianconeri, con Giuntoli che avrebbe mandato alcuni dei suoi osservatori a seguirlo in diverse partite già giocate dal giocatore. Qualcosa si starebbe muovendo in tal senso e il futuro della Juve vedrà più di un cambio in attacco, per il dopo-Vlahovic. Oltre al bomber bosniaco, la Juve starebbe valutando sempre, come primo nome, il possibile acquisto dal Napoli, Victor Osimhen. L’ideale sarebbe prenderli entrambi e alternarli per quella che sarà la prossima stagione.