I dirigenti rossoneri si sono esposti in maniera chiara per quanto riguarda il possibile acquisto dell’obiettivo anche della Juventus
La Juventus è alla ricerca di un attaccante. La prossima stagione vedrà ben tre centravanti su tre attualmente in bianconero lontano da Torino: Vlahovic infatti non vuole rinnovare ed è in scadenza, Kolo Muani non verrà riscattato dal Paris Saint Germain mentre Milik è un esubero.

Naturalmente i bianconeri non potranno accontentare si un solo innesto, ma sicuramente va individuato un attaccante per cercare di mettere le basi per la prossima stagione. Sono tantissimi i nomi in ballo e sarà difficile cercare di strappare l’accordo per uno di questi, essendo tutti legati a valutazioni molto alte.
Juventus, il giocatore è nel mirino: le parole della concorrenza
Tra questi c’è un profilo che in Piemonte e alla Juventus sarebbe di casa. Parliamo di Lorenzo Lucca, centravanti dell’Udinese che nell’anticipo contro il Milan non ha brillato anche se resta senza dubbio uno dei centravanti più interessanti dell’intero palcoscenico nazionale, attirando anche le attenzioni del Manchester United.

In Italia sono tante le squadre interessate a lui tra cui proprio il Milan. Lucca è diventato argomento di discussione nel pre partita, con i dirigenti di entrambe le società che hanno fatto chiarezza circa le proprie intenzioni in sede di mercato per quanto riguarda il centravanti di Moncalieri.
I bianconeri del Friuli ovviamente se lo coccolano, come ha fatto il responsabile scouting Andrea Carnevale: “Può fare molto di più, deve essere più cattivo. Può diventare un attaccante come lo ero io, da 20 gol, ce la può fare“. Insomma, un investimento molto importante.
La domanda è poi stata girata in qualche modo anche a Geoffrey Moncada in casa Milan che ha detto scherzando: “Abbiamo il nostro Luka e ci basta così”, riferimento naturalmente al nome di Jovic, sceso in campo dopo aver segnato due reti consecutive tra Napoli e Fiorentina.