La dichiarazioni nel bel mezzo della stagione sportiva spegne i sogni estivi della squadra bianconera: ecco cos’è successo
Il calciomercato Juventus è già in fase di programmazione. Certo, prima c’è da capire dove si piazzeranno i bianconeri al termine di questa stagione e sopratutto chi sarà il prossimo allenatore, dato che Igor Tudor è ancora in forse nonostante fin qui non abbia affatto deluso.

La strada comunque è lunga e l’obiettivo di entrare in Champions League deve ancora essere aritmeticamente conquistata e non sarà facile dato che il campionato di Serie A è ricco di squadra in piena bagarre europea come Atalanta, Bologna, Lazio Roma, Fiorentina e Milan in zona Europa che conta.
Calciomercato Juventus, clamoroso colpo di scena: no secco!
Uno dei nomi che maggiormente stuzzica i palati fini dei tifosi della Juventus è Victor Osimhen. Il suo profilo continua a scaldare gli animi del calciomercato con voci che si rincorrono e dichiarazioni che fanno tremare i tifosi, sia dalle parti della Campania che del Piemonte.

Valter De Maggio, direttamente a Radio Kiss Kiss Napoli, ha parlato in maniera molto chiara: “Giuntoli vuole Osimhen ed è arrivato l’imperativo di De Laurentiis che ha detto “alla Juve mai!””. Un messaggio chiaro, diretto, che spegne di fatto le speranze bianconere a riguardo.
“Per cui la Juve s’è stizzita ed è andata sull’obiettivo del Napoli che è Hojlund – svela ancora una volta De Maggio – Conte vuol fare un mercato da 200 milioni, i primi 100 andrebbero spesi per un centravanti ed un esterno d’attacco, i restanti 100 servono per altri sei nomi”.