Vigilia della gara dell’Allianz Stadium tra Juventus e Lecce: l’annuncio di Tudor sulla coppia Vlahovic-Kolo Muani.
Dopo il pareggio dell’Olimpico contro la Roma, la Juventus si prepara ad ospitare il Lecce all’Allianz Stadium. Una gara fondamentale in ottica quarto posto, con una vittoria che permetterebbe ai bianconeri di tornare nuovamente tra le prime quattro.
Alla vigilia del match, Igor Tudor ha parlato in conferenza stampa del match di domani, concentrando la sua attenzione anche sul dualismo tra Dusan Vlahovic e Randal Kolo Muani.
Juventus, Vlahovic-Kolo Muani: arriva l’annuncio in vista della gara col Lecce
Alla vigilia della gara dell’Allianz Stadium tra Juventus e Lecce, Igor Tudor ha parlato in conferenza stampa del momento della sua squadra. Tra i temi affrontati anche quello della convivenza in attacco tra Dusan Vlahovic e Randal Kolo Muani, con il tecnico croato che ha aperto a questa possibilità in futuro:
Possono giocare insieme o anche non farlo. Vlahovic e Kolo Muani li ho visti bene, non mi preoccupa niente: sono molto fiducioso sul loro contributo fino alla fine. Sono tutti e due forti: quando troveremo più equilibrio mi piacerebbe vederli insieme, si può fare. Bisogna arrivarci col tempo ma si può fare.

Per il momento, Tudor ha voluto allontanare l’ipotesi di vedere insieme i due attaccanti, rimandandolo ad un futuro che, per forza di cose, non potrà essere troppo lontano. Adesso, dopo aver vissuto grandi difficoltà con Thiago Motta, Vlahovic è la prima scelta in attacco e anche contro il Lecce sarà lui a guidare il reparto offensivo. Il suo futuro, però, resta ancora da definire.
Juventus, rivoluzione in attacco? Il futuro di Vlahovic e Kolo Muani
Il futuro di Dusan Vlahovic e Randal Kolo Muani è ancora tutto da scrivere. Allo stato attuale delle cose, i due attaccanti dovrebbero salutare la Juventus al termine del campionato, chi per una situazione chi per un’altra. Partiamo dal serbo: nonostante l’enorme stima a parte di Igor Tudor per lui, la situazione contrattuale del numero nove bianconero resta un problema e, a meno di clamorose svolte, difficilmente si troverà un accordo per il rinnovo con riduzione dell’ingaggio del suo contratto in scadenza nel 2026.

Situazione diversa per quanto riguarda il centravanti francese. Arrivato in prestito secco nel mercato di gennaio, Kolo Muani ha avuto un impatto dirompente nel mondo bianconero. L’intenzione del club bianconero sembrava essere quella di provare a trovare un nuovo accordo con il Paris Saint-Germain ma al momento resta un’ipotesi molto complessa.
I parigini, per non fare minusvalenza, dovranno infatti vendere il francese per una cifra superiore ai 50 milioni di euro. Le prestazioni degli ultimi mesi sembrano aver frenato i bianconeri, intenzionati a ridisegnare l’attacco ma valutando nomi diversi tra cui quello di Rasmus Hojlund.