Juve, ecco l’offerta dell’Inter per Jonathan David: la situazione

Juve, arriva l’offerta dell’Inter per Jonathan David: sull’attaccante canadese ci sono anche Arsenal e Barcellona, la situazione

Jonathan David è uno degli obiettivi più interessanti del mercato. Con ogni probabilità il nazionale canadese infiammerà la sessione estiva anche perché è l’unico attaccante che si svincolerà a parametro zero. Ed i suoi numeri con il Lille obbligano ad inserirlo nel novero dei top player, dei bomber.

Ed in giro ve ne sono sempre meno oppure a prezzi inimmaginabili. E così non può certo sorprendere che David sia finito nel mirino di diverse big. In primis la Juventus che darà il via alla rivoluzione in estate in attacco. Giuntoli saluterà Vlahovic, messo ufficialmente in vendita e cerca un nuovo bomber.

Juve, Osimhen la priorità, che asta per David

La priorità è Victor Osimhen ma arrivare al nigeriano è davvero molto complicato considerato come il Napoli non abbia intenzione di cedere il suo bomber ad una rivale diretta. E così la virata su David è pressocché obbligatoria. Sul ragazzo, però, c’è una concorrenza folta e non sarà affatto semplice.

Jonathan David
Juve, Osimhen la priorità, che asta per David (Lapresse) – SpazioJ

Anche l’Inter monitora il calciatore già da tempo ed è già passata all’attacco. Offerti 5 milioni di euro netti per cinque anni, con la dirigenza di Viale della Liberazione che ha già avuto un contatto con l’agente di David, Nick Mavromaras. Una cifra che però è distante al momento dalle richieste del calciatore, stimate in 8 milioni di euro netti a stagione con circa 10 milioni di commissioni e 15 di bonus alla firma. Su David, peraltro, sono piombati anche Arsenal e Barcellona.

Gestione cookie