Roma-Juventus, Vlahovic senza veli: messaggio chiaro alla squadra!

La Juventus riprende la corsa in campionato contro la Roma: Dusan Vlahovic parla in modo diretto prima del fischio d’inizio.

Dare seguito alla vittoria col Genoa per non perdere di vista la zona Champions League: sarà questo l’obiettivo della Juventus per la 31esima giornata di Serie A. Dopo la vittoria casalinga ai danni dei liguri, la squadra di Tudor questa sera scenderà sul rettangolo verde dello stadio Olimpico per misurarsi contro la Roma di Claudio Ranieri. La Vecchia Signora vuole confermare quanto di buono fatto vedere nell’ultimo turno, consapevole che servirà l’impresa per battere una squadra reduce da ben 14 risultati utili di fila. A pochi minuti dalla gara, è stato Dusan Vlahovic a contraddistinguersi nel pre-match, rilasciando delle dichiarazioni forti.

Vlahovic schietto prima di Roma-Juventus

Dusan Vlahovic ha parlato senza filtri prima del match ai microfoni di Dazn. L’attaccante bianconero ha analizzato la situazione con la massima trasparenza: “In realtà mi sono sentito sempre importante, non ho giocato tanto tempo però sono le scelte del mister che ho sempre rispettato, io ho lavorato sempre per dare il massimo”.

Le dichiarazioni di Vlahovic
Vlahovic parla senza veli prima di Roma-Juventus – (LaPresse) SpazioJ.it

Il bomber serbo ha poi aggiunto: “Sicuramente per una punta e più facile avere qualcuno intorno a lui, poi sono scelte del mister: io mi metto sempre a disposizione e cerco di fare quello che viene chiesto a me. Se è di nuovo la Juventus di Vlahovic? Non lo so vediamo, è importante vincere le partite, giocare bene e lasciare l’anima in campo. Penso che dobbiamo ritrovare quel fuoco che credo che abbiamo perso. Adesso andiamo partita dopo partita, perché dobbiamo fare bene da qui fino alla fine”.

Gestione cookie