Mancano poche ore alla partita di questa sera e l’ultima notizia allarma i tifosi: un giocatore potrebbe saltare il match. Di seguito le ultime novità
Una settimana dopo la prima partita dell’era Igor Tudor conclusa con una vittoria grazie al gol straordinario di Yildiz contro il Genoa, la Juventus è pronta per tornare in campo. Ad attenderla, per la trentunesima giornata di campionato, c’è la Roma di Claudio Ranieri all’Olimpico.
Seconda gara per il nuovo allenatore bianconero che lavora con la rosa tenendo in mente un solo obiettivo: tornare a Torino con i tre punti della vittoria. Il match non sarà facile, la Roma, infatti, arriva da un ottimo momento in Serie A con solo risultati positivi ed entrambe le squadre gareggiano per arrivare tra le prime quattro in classifica per poter accedere alla Champions League. La lotta per i primi posti in Europa è, infatti, ancora aperta e tutto può ancora cambiare.
Ultim’ora, Pellegrini salta Roma-Juventus?
Arrivano brutte notizie per Claudio Ranieri in vista della partita di questa sera. Come riportato, infatti, dal Corriere dello Sport il capitano della Roma, Lorenzo Pellegrini, si è infortunato al polpaccio dopo un duro scontro di gioco, seppur fortuito, nella partitella a Trigoria.

Il giocatore, quindi, a causa della forte contusione al polpaccio, non partirà sicuramente con una maglia da titolare in occasione di Roma-Juve.
Non essendo nulla di grave, lo scenario più probabile sarà quello di vedere il centrocampista in panchina in occasione della gara contro i bianconeri. Successivamente bisognerà poi valutare se il tecnico romanista lo rischierà eventualmente a gara in corso.
Roma-Juve, le probabili formazioni
Questa sera la Juve scenderà sul terreno di gioco dell’Olimpico per sfidare la Roma. La partita sarà visibile in diretta streaming su Dazn, anche gratuitamente previa registrazione alla piattaforma. Di seguito sono riportate le scelte per l’undici titolare di Igor Tudor, allenatore dei bianconeri, e Claudio Ranieri, allenatore dei giallorossi.

Juventus (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Renato Veiga, Kelly; Weah, Locatelli, Thuram, McKennie; Nico Gonzalez, Yildiz; Vlahovic. All. Tudor.
Dopo i 90 minuti in panchina contro il Genoa, Kolo Muani potrebbe ripartire ancora una volta fuori dall’undici titolare. Non solo l’attaccante francese, ma anche Chico Conceicao non sarà titolare contro il giallorossi. Scelte obbligate, invece, per la difesa da parte dell’allenatore bianconero.
Roma (3-4-2-1): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka; El shaarawy, Kone, Paredes, Angelino; Soulé, Baldanzi; Dovbyk. All. Ranieri