Roma-Juve, Locatelli da brividi: il capitano emoziona i tifosi

Manuel Locatelli parla da vero leader dopo Roma-Juventus: il capitano bianconero ha rilasciato delle dichiarazioni da brividi.

Nemmeno la Juventus riesce a superare l’ostacolo Roma. La Vecchia Signora, dopo la vittoria in casa contro il Genoa, frena in trasferta al cospetto dei giallorossi di Claudio Ranieri. Una buona prestazione, fatta d’intensità e mole di gioco, non è bastata ai bianconeri per imporsi sulla squadra capitolina, che con il pareggio di stasera allunga quindici la striscia di risultati utili consecutivi. Le due formazioni si sono annullate, dividendosi la posta in palio. Il match si è chiuso con il punteggio di 1-1. Tuttavia, la Juventus esce dall’Olimpico con molte note positive, una di queste è il merito di aver fermato la corsa della Roma, che veniva da sette successi consecutivi.

Locatelli parla da leader: dichiarazioni da brividi!

A rompere le marcature di Roma-Juve è stata proprio la squadra di Tudor con un eurogol di Locatelli, rete che ha permesso ai bianconeri di andare a riposo in vantaggio. Nella ripresa, la Roma ha risposto con Shomurodov, inchiodando il punteggio sulla parità. In attesa di Bologna-Napoli, in programma domani, la Juventus aggancia proprio i rossoblù al quarto posto.

Dopo il pareggio ottenuto allo stadio Olimpico, il primo bianconero ad analizzare la gara ai microfoni di Dazn è stato Manuel Locatelli. Il capitano bianconero ha parlato da leader puro: “Per me avere la fascia da capitano è un onore incredibile: è un impegno e un onore quotidiano e devo essere un esempio per tutti gli altri. Ho fatto un bel gol, il gol che ho fatti a te mi ha cambiato la vita anche se poi è andata un po’ così, ma ci sono dei ricordi bellissimi. Forse dovrei fare dei gol un po’ più semplici però sono Contento. Questa sera abbiamo fatto una buona partita, volevamo vincere però sono molto contento”.

Le partole di Locatelli
Roma-Juventus, Locatelli parla da leader – SpazioJ.it

Manuel Locatelli ha terminato la sua intervista dichiarando: “Il mister quando è arrivato ci ha chiesto subito di credere in noi stessi perché siamo forti e possiamo fare partite anche così, molto aggressive. Noi per merito loro eravamo anche un po’ stanchi, però penso che ci possiamo togliere tante soddisfazioni. Ci stiamo lavorando da tutta la settimana e sicuramente avere questo atteggiamento è molto importante per noi”.

Gestione cookie