In casa Juve si lavora per la prossima finestra di mercato estivo sia in entrata che in uscita. Giuntoli non ha dubbi: sono pronti già 14 milioni per il primo colpo. Di seguito riportate le ultime novità.
Grande attesa per la partita in programma di questa sera, 6 aprile alle 20.45, dove la Juventus dovrà affrontare, fuori casa all’Olimpico, la Roma di Claudio Ranieri.
Partita non facile, ma importante e fondamentale per la corsa per i posti per le competizioni europee. Se da un lato, infatti, troviamo una squadra – quella giallorossa– che non perde in campionato dal 2024, dall’altro, la Juventus ha, invece, dovuto affrontare vari cambiamenti nelle ultime settimane. Il più importante è l’esonero di Thiago Motta e l’arrivo di Igor Tudor per cercare di portare la rosa tra i primi quattro posti.
L’obiettivo per i bianconeri, infatti, è quello di andare in Champions League il prossimo anno; sia per l’importanza della competizione europea, ma anche e soprattutto per gli introiti che la società riceverà in caso di qualificazione, che potranno essere destinati al mercato in entrata.
Juve, si studiano i piani per il mercato estivo
La Vecchia Signora per non trovarsi impreparata studia le prossime mosse che potrà fare sul mercato in vista della prossima finestra estiva. Tante sono le incognite presenti. Non solo per quanto riguarda la rosa, ma anche per il futuro della panchina. Il destino di Tudor, infatti, dipenderà dagli ultimi match in programma.

La Juventus questa estate andrà a caccia di rinforzi importanti, nel caso in cui dovesse arrivare tra le prime quattro posizioni a fine stagione, per poter migliorare e rendere la rosa ancora più competitiva per ritornare a vincere. Ogni reparto della rosa, infatti, dovrà essere potenziato e tutti i giocatori saranno da valutare.
Juventus, pronti 14 milioni per il primo colpo estivo
In questo momento, in casa bianconera tra le tante incertezze c’è, però, una decisione sicura. La Vecchia Signora, infatti, non ha nessun dubbio per il riscatto di Pierre Kalulu, il difensore è arrivato dal Milan la scorsa estate in prestito oneroso con diritto di riscatto da esercitare al termine dell’attuale stagione.

Come riportato dal Corriere dello Sport è così che accadrà. Per il francese, ex giocatore del Lione, sono pronti 14 milioni di euro. Questi soldi si aggiungeranno ai 3,3 già versati nelle casse dei rossoneri per il prestito la scorsa estate.