
Conte ritorna alla Juventus? L'ex collaboratore non ha dubbi: l'annuncio sul futuro è netto - LaPresse - spazioj.it
L’ex collaboratore non ha dubbi sul futuro di Conte: annuncio netto in merito al possibile ritorno alla Juventus.
Antonio Conte è uno dei nomi che sta circolando con maggiore insistenza in orbita Juventus per il ruolo di allenatore della prossima stagione. Presupposto che Igor Tudor potrebbe continuare la sua avventura a Torino in caso di ottimo finale di stagione, il tecnico salentino è sicuramente una suggestione che non lascia indifferente il tifoso della Vecchia Signora.
A non chiudere completamente a un possibile addio anticipato al Napoli, è stato proprio il diretto interessato che non ha né smentito né confermato le voci sul suo futuro. A lasciare perplessi i tifosi azzurri sono state anche le parole di Giovanni Manna nel pre partita del big match contro il Milan. Questa sera, a parlare del futuro dell’ex allenatore – tra le altre – dell’Inter è stato un suo ex collaboratore: Massimo Carrera.
Massimo Carrera, ex collaboratore tecnico di Antonio Conte alla Juventus prima – dove ha allenato anche a interim a causa dello scandalo calcioscommesse che ha fermato il tecnico salentino e il suo vice Angelo Alessio all’inizio della stagione 2012-13 – e alla Nazionale poi.
Nel 2016, ha deciso di intraprendere la carriera da capo allenatore allo Spartak Mosca dove è rimasto fino al 2019 prima di essere ingaggiato dall’AEK Atene. Nel 2021, la prima avventura in Italia, al Bari. All’inizio dell’attuale stagione, la seconda all’Ascoli. Questa sera, ospite a Telelombardia, ha parlato del futuro di Antonio Conte.
Di seguito le dichiarazioni rilasciate da Massimo Carrera circa il futuro di Antonio Conte. “Antonio Conte è del Napoli. Gli altri devono farsene una ragione“.
In merito a un possibile ritorno alla Juventus, l’ex giocatore della Vecchia Signora ha detto: “Io sono tifoso juventino e Antonio è la juventinità fatta a persona: sarebbe un colpaccio per la Juventus prendere l’allenatore più forte in circolazione, ma Conte è concentrato sul Napoli”.
This post was last modified on 4 Aprile 2025 - 22:41 22:41