Sorpresa che si è registrata oggi in allenamento, con Massimiliano Allegri in compagnia dell’ex dirigente bianconero.
Oggi è stata la giornata per il Milan di notizie importanti, che riguardano per vie traverse la Juventus, considerando che dopo una vita passata in bianconero, Fabio Paratici si appresta a diventare il nuovo ds del club di San Siro.
Ma occhio perché c’è un altro dirigente che ha già ufficializzato la sua scelta di stare altrove ed è già a lavoro da un po’ in Serie A. È nel nome di Federico Cherubini che, nel corso di questo pomeriggio, è stato annunciato in presenza proprio di Max Allegri che ha partecipato all’allenamento come comunicato in una nota sul sito ufficiale dalla stessa società italiana in Serie A. Squadra che nel week-end deve sfidare, oltretutto, la possibile nuova “rivale” del tecnico livornese, prontissimo al suo ritorno all’opera nel 2025/2026.
Si rivede Allegri in Serie A: ha visitato un club italiano
Ha fatto visita ad un club italiano, proprio oggi che i rumors sul suo conto sono aumentati, a causa della presenza al Milan in futuro di Fabio Paratici.
Il club milanista potrebbe formare l’ex duo bianconero, per il futuro al Milan. Ma un “duo” si è visto già nella presenza di Allegri quest’oggi, solo da ospite però, per quanto riguarda quanto comunicato dallo stesso club di Serie A.
Federico Cherubini ha accolto Massimiliano Allegri al Centro Tecnico del Parma, nella visita di quest’oggi a Collecchio. L’allenatore più cercato del momento ha scelto di visitare il club allenato da Chivu che affronterà l’Inter nel prossimo week-end.

Il comunicato ufficiale del club di Serie A su Allegri
Il Parma dunque ha comunicato ufficialmente la presenza di Max Allegri in allenamento. A sorpresa, a Collecchio, si è visto proprio il tecnico ex Juve: “Ad assistere all’allenamento della Prima Squadra del Parma era presente Massimiliano Allegri. Il tecnico, accompagnato dal CEO Federico Cherubini – ex Juve, ndr – ha assistito a tutta la seduta dell’allenatore Christian Chivu, con il quale si è intrattenuto per una chiacchierata con lo staff tecnico. Allegri ha inoltre visitato per la prima volta l’intero Mutti Training Center”.

Le ultime sul ritorno di Allegri in Serie A
Stando a quelle che sono le ultime, in questo momento, Allegri sarebbe in pole per la panchina del Milan. L’ex Juventus piace a diversi top club al mondo e tra i quali figurerebbe anche il Tottenham, in Premier League, a caccia di una nuova gestione tecnica.