Juve, “missione Koopmeiners”: la strategia di Tudor

Juve, Koopmeiners è ora un problema: la strategia di Igor Tudor per il centrocampista nel finale di stagione

Salvate il soldato Koopmeiners. Il centrocampista olandese ha fin qui deluso amaramente. Uno dei colpi del mercato estivo italiano, pagato 60 milioni all’Atalanta, non ha mai mostrato il suo talento fin qui, anzi. Una serie infinita di prestazioni sottotono per il centrocampista che sembra essere il fratello scorso di quello ammirato in nerazzurro.

Thiago Motta ha puntato sempre e comunque su di lui, anche quando era ai limiti dell’impresentabile, provando a ricevere una scossa ed invece da quel fronte calma piatta. E con Tudor la situazione non è cambiata, anzi. Ed è inutile girarci intorno: Koopmeiners attualmente è un problema per la Juventus, anche di non poco conto.

Juve, Tudor vuole rilanciare Koopmeiners: ecco come

L’olandese va recuperato a tutti i costi anche per non disperdere un patrimonio della società e soprattutto l’investimento del club l’estate scorsa. E Tudor ha pronta la ricetta. Il centrocampista è apparso in difficoltà e quindi si passa allo sgobbare per il lavoro. E così per lui pronte due settimane di allenamenti intensi con un programma personalizzato e realizzato ad hoc per lui.

Teun Koopmeiners
Juve, Tudor vuole rilanciare Koopmeiners: ecco come (Ansa Foto) – SpazioJ

Ciò significa che continuerà ad allenarsi con i compagni e ad essere convocato ed al contempo probabilmente partirà dalla panchina in gara. In allenamento, invece, sessioni extra per lui per ritrovare la brillantezza di un tempo.

Gestione cookie