Juve, Tonali in bianconero?: “L’ex juventino mi consigliò di andarci”

Il futuro di Tonali è già al centro della prossima finestra di mercato con una grossa possibilità di tornare in Serie A. Di seguito riportate le ultime novità

Ottimo risultato per la prima partita dell’era di Igor Tudor alla Juventus. La Vecchia Signora, infatti, è ritornata a vincere, in casa davanti ai propri tifosi, contro il Genoa, nella partita andata in scena ieri pomeriggio. Il match è terminato per 1 a 0 grazie allo straordinario gol di Kenan Yildiz al venticinquesimo minuto.

Non solo sul campo, ma i bianconeri lavorano anche fuori dal rettangolo verde. L’idea per la prossima stagione è quella di migliorare la squadra e renderla ancora più competitiva in vista delle prossime competizioni per poter arrivare fino in fondo. La società, però, sa che è importante qualificarsi alla prossima Champions League per poter ricevere i giusti introiti da poter reinvestire sul mercato in entrata.

Juve, arriva Sandro Tonali?

Nelle ultime settimane il nome di Sandro Tonali è stato più volta accostato alla Juventus per la prossima finestra di mercato. La Vecchia Signora, infatti, potrebbe pensare di investire sul centrocampista italiano, ma non è l’unica squadra.

Tonali
Juve, arriva Sandro Tonali? (lapresse)- spazioj.i

Sul giocatore, infatti, secondo quanto riportato dal il Mundo Deportivo ci sarebbe anche il Barcellona. La squadra spagnola ha, infatti, osservato da vicino i progressi che sta avendo il classe 2000.

Attualmente il giocatore, al Newcastle, guadagna 7 milioni netti più bonus. Questa cifra rende difficile una trattativa con un club italiano, nonostante sia il Milan che la Juventus hanno gli occhi puntati su di lui

Sandro Tonali vicino alla Juventus nel 2020: il consiglio dell’ex bianconero

Non solo questo calciomercato, ma Sandro Tonali è stato vicino alla Juventus anche nell’estate del 2020 dopo il primo anno al Brescia, che retrocesse in Serie B.

Tonali
Sandro Tonali vicino alla Juventus nel 2020: il consiglio dell’ex bianconero (lapresse) – spazioj.it

Il giocatore, al centro di varie trattative, scelse il Milan, squadra del cuore, ma come ha raccontato a Cronache di Spogliatoio, il centrocampista ha dichiarato di aver avuto contatti con De Ligt per portarlo in bianconero.

“”Ero in Sardegna con Cistana e Torregrossa, il gruppo del Brescia. Era il periodo in cui stavo trattando con il Milan e in un ristorante abbiamo incontrato De Ligt, che mi ha parlato benissimo della Juventus e mi ha consigliato di farci un pensiero”.

Ha continuato affermando che con De Ligt si erano fermati a parlare dopo una partita, era il suo primo anno in Serie A.

“Capita che per una manciata di secondi ti ritrovi a chiacchierare con un avversario anche se non lo conosci, più per una questione di rispetto. Alcuni poi li memorizzi e quando li vedi, pensi: ‘Questo l’ho già visto’.”

Infine, Sandro racconta che in quell’estate era finito sui giornali, perché era difficile un suo ritorno in B con il Brescia. C’erano in ballo Milan, Inter e Juve. Chiunque gli diceva: vai all’Inter, vai al Milan, vai alla Juve.

Gestione cookie