La Juventus è pronta ad aggiudicarsi il suo prossimo centravanti, con l’attaccante dei sogni che arriva in bianconero per 80 milioni di euro
Dopo aver risolto il caso Motta con l’esonero – ora la panchina affidata a Tudor – la Juventus ha più la testa libera per concentrarsi sul calciomercato che verrà effettuato durante questa estate. L’attenzione è sicuramente rivolta al reparto offensivo, con il caso Vlahovic ancora ben aperto. C’è da vedere se con l’arrivo di Tudor l’attaccante serbo riesca a tornare indispensabile per i bianconeri: la società non intende, al momento, rinnovargli il contratto in scadenza nel 2026.
In caso di mancato accordo, le parti indubbiamente si separeranno per non rischiare di perdersi a zero. Poi c’è Kolo Muani, per cui la Juventus lavorerà al riscatto con il Paris Saint Germain che non intende fare sconti. Presente anche il fantasma Milik, sempre fuori per i suo continui problemi fisici. Insomma, i presupposti per vedere un mercato movimentato in avanti ci sono, ora la palla passa a Giuntoli.
Calciomercato Juve, si segue anche Ekitike: richiesta altissima
Il taccuino di Giuntoli, direttore sportivo bianconero, è ricco di nomi per la prossima stagione. La squadra dovrà essere competitiva, capace di tornare a lottare per i vertici della classifica e ben struttura per compiere un cammino ottimale in Europa. Da vedere anche il posizionamento finale bianconero.

Come riportato da Florian Plettenberg, giornalista di SkySportDE, la Juventus ha messo gli occhi su Hugo Ekitike dell’Eintracht Francoforte. Il calciatore è valutato circa 80 milioni di euro ed è seguito anche da Arsenal e Liverpool.
Una cifra a dir poco elevata per i bianconeri, che osservano anche diversi calciatori dallo stesso valore di cartellino e, sicuramente, più affermati.
Juve, bisognerà fare una scelta in avanti: Osimhen è sempre nella lista
In vista della prossima stagione la Juventus ha messo in lista diversi attaccanti pronti a fare la differenza in Serie A, alcuni dei quali già la conoscono abbastanza bene. Osimhen è uno tra questi, ma occhio alla possibilità della permanenza di Kolo Muani.

L’attaccante nigeriano, ora in forza al Galatasaray, al termine della stagione farà rientro al Napoli, club che detiene il suo cartellino. Nel suo contratto presente una clausola di 75 milioni di euro.
Nel frattempo i bianconeri lavorano per capire la possibile permanenza di Kolo Muani. Giuntoli dovrà scegliere il prossimo attaccante bianconero.