Giuntoli ha intenzione di rinnovare la rosa in ottica della prossima stagione e vuole puntare su giocatori giovani e di prospettiva. Possibile una operazione con i sardi
La Juventus progetta la prossima stagione. Dopo le difficoltà avute in questa annata, Giuntoli sta cercando di individuare i profili giusti per rendere la rosa ancora più completa rispetto a quella attuale. Molto naturalmente dipenderà anche da come si piazzerà in campionato. In caso di mancato quarto posto, i bianconeri daranno vita ad una vera e propria rivoluzione e si sta ragionando sui nomi che potrebbero consentire di aprire un nuovo ciclo.
L’idea della Juventus resta quella di puntare sui giovani e magari anche italiani. C’è un profilo che si sta mettendo in mostra in questa stagione e potrebbe diventare uno degli calciatori più desiderati nel prossimo calciomercato. Su di lui ci sono molte squadre e potrebbe tornare con forza anche Giuntoli. E il direttore sportivo bianconero potrebbe mettere sul piatto uno scambio con il talento Adzic per beffare la concorrenza. Al momento si è nel campo delle ipotesi e vedremo se si passerà in una trattativa in un prossimo futuro.
Calciomercato Juventus: affare con il Cagliari, i dettagli
La Juventus potrebbe chiudere una operazione con il Cagliari. Secondo le informazioni di Fantamaster, i sardi avrebbero individuato in Adzic il giusto profilo per andare a rinforzare la propria rosa la prossima stagione. Il talento bianconero si sta mettendo in mostra con l’Under 23 e una esperienza nel campionato italiano gli consentirà di fare un ulteriore passo avanti. La Vecchia Signora conosce molto bene le qualità del giocatore e la volontà è quello di tenerlo in rosa in un prossimo futuro.
Naturalmente prima il talento bianconero deve fare il suo percorso di crescita e il Cagliari potrebbe essere l’occasione giusta. I sardi in passato hanno fatto maturare diversi giocatori e per Adzic potrebbe essere la tappa giusta della sua carriera. E attenzione alla possibilità di uno scambio molto importante anche in chiave Vecchia Signora nel prossimo calciomercato. La Juventus, infatti, potrebbe chiedere il cartellino di Zappa.

Il terzino si sta comportando molto bene con il Cagliari e Zappa potrebbe rappresentare il nome giusto per la Juventus nel prossimo calciomercato. I sardi seguono da vicino Adzic e attenzione alla possibilità di uno scambio. Anche se, almeno fino ad oggi, si tratta di una semplice suggestione.