Colpo di scena in casa Juventus: sta succedendo tutto molto velocemente e la mossa è arrivata direttamente da parte di Thiago Motta.
Colpo di scena inaspettato in casa Juventus: l’ultima mossa di Thiago Motta ha senz’altro attirato l’attenzione. In primis per la situazione che si sta vivendo in casa bianconera. E poi per la richiesta che è arrivata in maniera inaspettata. Ecco quanto è stato raccolto in esclusiva da SpazioJ.it.
Colpo di scena per Thiago Motta: ha chiamato in prima persona il suo entourage, ecco cosa sta succedendo
Secondo quanto raccolto in via esclusiva da SpazioJ.it, Thiago Motta ha nelle ultime ore chiamato il suo entourage per una richiesta ben precisa. Il tecnico della Juventus ha infatti chiesto di raggiungerlo urgentemente a Torino. Il motivo? Ufficialmente per dei colloqui.

L’entourage che cura i suoi interessi dell’allenatore italo-brasiliano si trova però lontano da Torino. Quindi, per richiedere di muoversi urgentemente e di raggiungerlo a Torino, i colloqui dovranno essere di sicuro molto importanti.
Il futuro bianconero tra incertezze e tante domande
L’ipotesi di un esonero è inevitabilmente balzata nella menti di molti. Thiago Motta, arrivato con grandi aspettative, sta navigando in acque agitate. I risultati altalenanti e le critiche non mancano, e nel calcio italiano basta un passo falso per far scattare l’allarme.

Si sta perciò parlando di decisioni che potrebbero segnare la stagione juventina, e forse anche la carriera di Motta stesso. Questo colpo di scena firmato Thiago Motta non fa che alimentare il dibattito. I tifosi, da sempre abituati a emozioni forti, oscillano tra la paura di un tracollo e la speranza di un rilancio. Intanto, la chiamata di Motta rimane avvolta da un velo di mistero.
L’entourage arriverà presto a Torino nei prossimi giorni e, solo allora, si saprà se questa mossa è un segnale di tempesta o l’inizio di un nuovo inizio. Per ora, non resta altro da fare se non aspettare.