Osimhen-Juventus, c’è il sì del giocatore: l’annuncio fa impazzire i tifosi

Osimhen appare sempre più a un passo dalla Juventus: è arrivato il sì del giocatore e l’annuncio ha fatto impazzire i tifosi.

La Juventus vuole arrivare a Victor Osimhen e ce la sta mettendo tutta per portare l’attaccante in rosa per la prossima stagione di Serie A. In uscita continua ad esserci Dusan Vlahovic, eventuale cessione che potrà appunto finanziare il colpo legato al nigeriano. Nelle ultime ore è arrivato anche il suo sì: l’annuncio in tal senso non mente.

Osimhen ha detto sì alla Juventus: ecco tutto quello che sta succedendo in queste ore

Fabiana Della Valle, sul proprio canale ‘YouTube’, ha fatto il punto della situazione sulla questione legata al futuro di Victor Osimhen e ha affermato: “Per quanto riguarda la volontà dei giocatore, la Juventus ha già incassato il primo sì“.

Victor Osimhen
Osimhen ha detto sì alla Juventus: ecco tutto quello che sta succedendo in queste ore (Ansa Foto) – SpazioJ

“Di fatto Giuntoli – ha poi aggiunto la giornalista molto vicina all’ambiente Juventus – ha comunque parlato sia con Osimhen che con il suo procuratore e sa che il giocatore interessato a un trasferimento a Torino”.

Insomma, il passaggio del centravanti nigeriano dal Napoli (visto che è ancora di proprietà del club di Aurelio De Laurentiis) alla Juventus sembrerebbe essere ogni giorno che passa più vicino. Ma i due club dovranno comunque accordarsi sulle cifre e il Napoli difficilmente renderà la vita semplice alla Juventus sotto questo punto di vista. Sicuramente si partirà da una cifra di 75 milioni di euro: sarà (almeno) questa la base per sedersi e parlarne.

Alessia Gentile

Giornalista Pubblicista iscritta all'Ordine dei Giornalisti del Molise con tessera n. 184935 dal 31 luglio del 2023, da sempre appassionata del mondo dello sport e della scrittura. Con il tempo ho imparato a mettermi in gioco anche nel mondo dello streaming e dei social. Quello che dapprima era solo un divertimento, è così diventato un vero e proprio lavoro.
Gestione cookie