Juve, non solo Thiago Motta: nel mirino c’è anche Giuntoli, arrivano parole pesanti!

In casa Juve, dopo il ko pesante contro l’Atalanta, l’aria si è fatta ancora più pesante: non c’è solamente Thiago Motta nel mirino, occhio anche a Giuntoli.

Per la Juventus, in casa contro l’Atalanta, è arrivata un’altra batosta per questa stagione in cui sta funzionando pochissimo. La Vecchia Signora non perdeva per 0-4 a Torino da ben 58 anni e il clima è per forza di cose tesissimo.

Stanno perciò circolando di nuovo tante voci su quello che potrebbe succedere da qui e fino alla fine della stagione in casa Juventus. Ma occhio anche alle dichiarazioni che sono arrivate su Cristiano Giuntoli.

Juve, non s’è solo Thiago Motta nel mirino dell’ambiente: ecco cos’è stato riferito su Giuntoli

Alessio Tacchinardi, ex centrocampista della Juventus, ha parlato così della situazione che si sta vivendo in casa Juventus a ‘TMW’: “Ho sempre pensato che Giuntoli fosse un ottimo direttore sportivo. Quest’anno diverse scelte non sono state redditizie: Koopmeiners, Douglas Luiz, Nico Gonzalez, Kelly… Sono tanti”.

“Giusto – ha sottolineato l’ex calciatore – criticare Giuntoli e Motta, però bisogna anche capire perché nessuno stia rendendo. O quantomeno perché crollino sempre nei momenti decisivi: qualcuno può aver pensato siano dei leader, forse non lo sono”. Di certo c’è che, secondo Tacchinardi: “Oggi non puoi essere convinto neanche del lavoro di Giuntoli“.

Cristiano Giuntoli
Juve, non s’è solo Thiago Motta nel mirino dell’ambiente: ecco cos’è stato riferito su Giuntoli (Ansa Foto) – SpazioJ

E non è finita qui, perché poi l’ex bianconero ha anche dichiarato in maniera molto netta: “C’è una linea sottile per la proprietà, devono capire se oltre a Motta anche Giuntoli sia l’uomo giusto. Di solito dopo 7-8 mesi lo capisci perché non stai rendendo. E invece si sono visti tanti capitani diversi ma anche tanti scontenti e numerosi crolli. C’è evidentemente qualcosa che non va”.

Alessia Gentile

Giornalista Pubblicista iscritta all'Ordine dei Giornalisti del Molise con tessera n. 184935 dal 31 luglio del 2023, da sempre appassionata del mondo dello sport e della scrittura. Con il tempo ho imparato a mettermi in gioco anche nel mondo dello streaming e dei social. Quello che dapprima era solo un divertimento, è così diventato un vero e proprio lavoro.
Gestione cookie