Juventus-Atalanta, Thiago Motta: “Dobbiamo fare questo”, poi le parole su Lookman e non solo

Juventus Atalanta, arrivano le dichiarazioni di mister Thiago Motta ai microfoni di Dazn nel pre partita.

Alle 20:45, all’Allianz Stadium, la Juventus di Thiago Motta affronterà l’Atalanta di Gian Piero Gasperini. Nonostante le cocenti delusioni in Champions League e Coppa Italia, i bianconeri sono ancora in corsa in campionato ed a questo punto della stagione si trovano addirittura vicini anche alla vetta della classifica.

L’obiettivo, però, è la qualificazione alla Champions League e il duello con la Lazio per il quarto posto non si è ancora deciso. L’opportunità di questa sera, al contrario, potrebbe far agganciare la Juventus proprio all’Atalanta, distante soltanto 3 lunghezze, al terzo posto.

A Dazn, prima dell’inizio della partita, Thiago Motta ha rilasciato alcune dichiarazioni.

Juve Atalanta, Motta sicuro: “Dobbiamo trovare le giuste soluzioni”

Sull’importanza del match, ha affermato:

La maglia della Juventus è una responsabilità, i miei ragazzi sono responsabili. Dobbiamo giocare come abbiamo sempre fatto, con energia e cuore ma dobbiamo mantenere lucidità per sapere cosa fare nella partita, per capire i momenti e cosa dobbiamo fare”.

Juventus Atalanta, parla Motta
Juventus Atalanta, parla Motta (SCREENSHOT) – SpazioJ.it

Rispetto alle insidie dell’Atalanta, Motta ha sottolineato:

Affronteremo un’avversaria che presserà in avanti, non penso ci daranno tanto tempo per giocare. Dobbiamo cercare di trovare le soluzioni giuste ma trovando grande equilibrio perché giocatori come Lookman, Retegui, lo stesso Cuadrado ripartono molto bene e noi dobbiamo anticiparli”.

Gestione cookie