Juventus-Atalanta sta per cominciare: ecco le scelte di Thiago Motta per il big match di questa sera, c’è anche la decisione su Gatti.
Juventus-Atalanta andrà in scena a partire dalle ore 20:45 all’Allianz Stadium. A Torino è già tutto pronto quindi mancano solamente le squadre in campo e il fischio d’inizio per comprendere cosa accadrà nel corso del match importantissimo. La Juventus sa quanto sia fondamentale vincere questa gara. Non possono essere commessi errori.
L’Inter e il Napoli hanno vinto, la Fiorentina ha rallentato e il Bologna ha accorciato sul quinto posto. Juventus-Atalanta riuscirà perciò a dire tantissimo per i piani alti della classifica. Thiago Motta è infatti consapevole della delicatezza del momento. Ecco cos’ha deciso per il big match.
Juventus-Atalanta, le formazioni ufficiali: ecco cos’ha deciso Thiago Motta per l’11 titolare
JUVENTUS: Di Gregorio; Weah, Gatti, Kelly, Cambiaso; Locatelli, Thuram; McKennie, Nico Gonzalez; Kolo Muani. Allenatore: Thiago Motta.

ATALANTA: Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Kolasinac; Bellanova, Ederson, De Roon, Zappacosta; Cuadrado, Lookman; Retegui. Allenatore: Gian Piero Gasperini.