Rientro Bremer, novità sul suo recupero: ha un obiettivo ben preciso

Spunta una novità sul recupero di Bremer, succederà nei prossimi giorni e ha un obiettivo ben preciso per il rientro.

Il vero spartiacque nella stagione della Juventus ha una data e un momento ben preciso. Era il 2 ottobre, la Vecchia Signora era di scena a Lipsia per la seconda giornata della league phase di Champions League e al 7′ Gleison Bremer ha sentito il legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro fare crack. Da quel momento, la stagione dei bianconeri è cambiata radicalmente.

Con il brasiliano in campo, che fino al 2 ottobre aveva giocato sempre per 90′, gli uomini di Thiago Motta subivano pochissimi tiri nello specchio e soprattutto gol: solo uno, del tutto inutile, in Champions League alla prima giornata contro il PSV Eindhoven. Da ottobre a oggi, di cose in casa Juventus ne sono cambiate così come la vita del brasiliano che giorno dopo giorno lavora per rientrare in campo.

Infortunio Bremer, novità sul recupero: succederà nei prossimi giorni

A far luce sul recupero di Bremer è l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. Secondo La Rosea, il brasiliano ha incassato il via libera dallo specialista – il Dottor Bertrand Sonnery-Cottet – che l’ha operato a ottobre per iniziare gradualmente a correre in campo nei prossimi giorni.

Il contrasto tra Openda e Bremer che porta alla rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro del brasiliano
Infortunio Bremer, novità sul recupero: succederà nei prossimi giorni – LaPresse – spazioj.it

Il rientro del classe 1997, dunque, a piccoli passi si avvicina e l’ex Torino ha un obiettivo ben preciso per tornare a disposizione di Thiago Motta.

Recupero Bremer, il brasiliano ha un sogno per il rientro: la rivelazione

Sempre secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, Gleison Bremer ha un sogno per il rientro in campo dopo il grave infortunio subito a ottobre: il Mondiale per Club.

Bremer immortalato durante il riscaldamento in procinto di colpire il pallone con la testa
Recupero Bremer, il brasiliano ha un sogno per il rientro: la rivelazione – LaPresse – spazioj.it

Al momento resta uno stimolo per il classe 1997, solo a giugno si capirà la fattibilità – senza correre rischi – di aggregare il centrale di Itapitanga ai compagni per la competizione in terra statunitense che si disputerà dal 14 giugno al 13 luglio.

Gestione cookie