Rientro Bremer, novità sul suo recupero: ha un obiettivo ben preciso

Spunta una novità sul recupero di Bremer, succederà nei prossimi giorni e ha un obiettivo ben preciso per il rientro.

Il vero spartiacque nella stagione della Juventus ha una data e un momento ben preciso. Era il 2 ottobre, la Vecchia Signora era di scena a Lipsia per la seconda giornata della league phase di Champions League e al 7′ Gleison Bremer ha sentito il legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro fare crack. Da quel momento, la stagione dei bianconeri è cambiata radicalmente.

Con il brasiliano in campo, che fino al 2 ottobre aveva giocato sempre per 90′, gli uomini di Thiago Motta subivano pochissimi tiri nello specchio e soprattutto gol: solo uno, del tutto inutile, in Champions League alla prima giornata contro il PSV Eindhoven. Da ottobre a oggi, di cose in casa Juventus ne sono cambiate così come la vita del brasiliano che giorno dopo giorno lavora per rientrare in campo.

Infortunio Bremer, novità sul recupero: succederà nei prossimi giorni

A far luce sul recupero di Bremer è l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. Secondo La Rosea, il brasiliano ha incassato il via libera dallo specialista – il Dottor Bertrand Sonnery-Cottet – che l’ha operato a ottobre per iniziare gradualmente a correre in campo nei prossimi giorni.

Il contrasto tra Openda e Bremer che porta alla rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro del brasiliano
Infortunio Bremer, novità sul recupero: succederà nei prossimi giorni – LaPresse – spazioj.it

Il rientro del classe 1997, dunque, a piccoli passi si avvicina e l’ex Torino ha un obiettivo ben preciso per tornare a disposizione di Thiago Motta.

Recupero Bremer, il brasiliano ha un sogno per il rientro: la rivelazione

Sempre secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, Gleison Bremer ha un sogno per il rientro in campo dopo il grave infortunio subito a ottobre: il Mondiale per Club.

Bremer immortalato durante il riscaldamento in procinto di colpire il pallone con la testa
Recupero Bremer, il brasiliano ha un sogno per il rientro: la rivelazione – LaPresse – spazioj.it

Al momento resta uno stimolo per il classe 1997, solo a giugno si capirà la fattibilità – senza correre rischi – di aggregare il centrale di Itapitanga ai compagni per la competizione in terra statunitense che si disputerà dal 14 giugno al 13 luglio.

Clemente Grimaldi

Sono Clemente Grimaldi, clemente di nome ma non di fatto nei giudizi (soprattutto nelle pagelle e negli editoriali). Entrato nella Super Redazione nel novembre 2022 all'alba del Mondiale in Qatar con il sogno di raccontare l'Italia a una competizione iridata prima della mezz'età. Dallo scorso settembre stabilmente su SpazioJ per raccontare tre volte a settimana le gesta della Vecchia Signora, ultimamente anche affievolita. Mi trovate anche sul profilo Instagram di SpazioJ con le pagelle quando i bianconeri giocano in trasferta.
Gestione cookie