La squadra di Thiago Motta, con la vittoria di ieri contro l’Hellas, è ora saldamente al quarto posto dopo una prima parte di campionato tutt’altro che esaltante. Non mancano però anche oggi le critiche.
I bianconeri sono riusciti a ottenere i tre punti nel monday night dell’ultima giornata. Una partita sicuramente alla portata, quella contro il Verona, ma che non tutti si aspettavano giocata così bene e con questa intensità. D’altronde è proprio con le cosiddette piccole che la Juventus è mancata in questa stagione.
Nonostante però il quarto posto abbastanza saldo e un gruppo che fa ben sperare per il futuro, continuano a piovere le critiche. In particolare nei confronti della società e dell’operato di Cristiano Giuntoli.
Cordella a Calciomercato: Giuntoli non è da Juve
Fabio Cordella è stato ospite del programma TiAmoCalciomercato, in onda sul canale Youtube di Calciomercato.it. Il noto direttore sportivo, al momento di parlare di Juventus, si è così espresso sull’operato di Cristiano Giuntoli: “Per la prima volta mi trovo a dover andare contro un collega, ma secondo me lui è il vero errore della Juve di quest’anno”.

Parole chiaramente durissime che Cordella spiega così: “Deve capire che non è a Carpi e nemmeno a Napoli. Tanti profili che sono andati via l’allenatore li voleva, a partire da Moise Kean – ha dichiarato l’ospite, che poi ha commentato così la situazione legata a Dusan Vlahovic: “Il serbo ha fatto i suoi errori, questo è senza dubbio, ma il direttore ha deciso di bruciarlo tenendolo fuori diverse partite. Questa non è stata una scelta di Motta, è chiaro.