Futuro Kolo Muani-Juventus, parla l’intermediario: l’annuncio non lascia scampo

L’intermediario di Kolo Muani parla del futuro dell’attaccante francese alla Juventus: l’annuncio non lascia scampo.

Randal Kolo Muani si è imposto alla Juventus come un fulmine a ciel sereno, anche se quest’ultimo non è proprio la raffigurazione esatta della stagione bianconera, fino a questo momento. Arrivato dal Psg in prestito oneroso per una cifra intorno ai 6 milioni di euro, con la maglia della Vecchia Signora si è imposto realizzando – come nessun altro prima di lui – cinque gol nelle prime tre partite. Un impatto devastante per il classe 1998 che, in questo momento, sta vivendo una leggera fase di appannamento dopo un inizio da sogno.

L’ultima rete segnata con Madama, infatti, risale a circa un mese fa: era il 7 febbraio quando realizzò una doppietta a Como. Da allora, è entrato a referto “solo” con un assist – di pregevole fattura – per Conceiçao nel big match del 16 febbraio contro l’Inter. Il mondo Juve, non può che essere soddisfatto dell’attaccante transalpino e Cristiano Giuntoli è già all’opera per rinnovare il prestito con il Paris Saint-Germain.

Kolo Muani-Juventus, il piano di Giuntoli per rinnovare il prestito dal Psg

Come ampiamente raccontato nelle ultime settimane, la Juventus è fortemente intenzionata a rinnovare il prestito di Randal Kolo Muani dal Psg. Cristiano Giuntoli è già al dialogo con Luis Campos, dirigente del club transalpino con cui vanta un ottimo rapporto. L’intenzione del club torinese è quella di rinnovare il prestito del classe 1998 anche per la prossima stagione, ma questa volta inserendo una formula per il riscatto – con ogni probabilità un obbligo più che un diritto – fissato intorno ai 40-45 milioni di euro.

Kolo Muani in maglia Juventus
Kolo Muani-Juventus, il piano di Giuntoli per rinnovare il prestito dal Psg – LaPresse – spazioj.it

Imprescindibile, però, resta la qualificazione alla prossima Champions League. A giocare un ruolo determinante, infatti, sarà la volontà del giocatore – sicuramente più stimolato a rimanere a Torino con la qualificazione alla massima competizione europea -. Proprio in merito a ciò, è intervenuto sulle colonne di Tuttosport un ex intermediario del giocatore.

Kolo Muani resta alla Juventus? L’ex intermediario svela le sue intenzioni per il futuro

Cheikh Fall, intermediario per l’Italia di Kolo Muani fino all’estate del 2022, è stato intervistato da Tuttosport dove ha svelato le intenzioni del suo ex assistito per il futuro. “Penso che avesse davvero bisogno di tornare a essere protagonista. Di sentirsi amato e apprezzato, di considerarsi parte integrante di un progetto”. L’intermediario ha proseguito svelando: “I tifosi bianconeri se lo godano: lui, si vede da come si esprime in campo, ha sicuramente tanta voglia di restare e confermarsi a questi livelli”.

Kolo Muani di spalle in maglia Juventus
Kolo Muani resta alla Juventus? L’ex intermediario svela le sue intenzioni per il futuro – LaPresse – spazioj.it

Fall ha parlato anche dell’esperienza al Psg: “Ha sentito sicuramente tanta responsabilità, forse non era il momento giusto per fare quel salto. Resta il fatto che a Parigi non godeva di tanta fiducia e nel frattempo in Nazionale faceva tanti gol, anche pesanti”. L’agente ha concluso dicendo: “Per Randal sentirsi apprezzato è una priorità: sono certo che alla Juventus si senta ispirato e coccolato, si vede dal modo in cui sta giocando e mi sento di dire – anche se ormai lo osservo solo da spettatore – che in Italia non sarà di passaggio“.

Clemente Grimaldi

Caporedattore @spazio_j @spaziomilan @spaziointer @rompipallone
Gestione cookie