Inzaghi-Juventus, l’annuncio a sorpresa: spiazzati anche i tifosi

La Juventus si sta preparando per il match contro il Verona ma occhio a Simone Inzaghi: l’annuncio ha sorpreso anche i tifosi.

La Juve ha l’obiettivo di vincere contro il Verona, nel posticipo di lunedì 3 marzo, e di mettere in cassaforte quanti più punti possibili da qui fino alla fine della stagione per puntare a piazzarsi tra le prime quattro in Serie A. A maggior ragione dopo quanto accaduto tra Champions League e Coppa Italia con le eliminazioni arrivate in maniera consecutiva.

Sarà fondamentale ripartire subito e trovare subito un nuovo risultato utile per non aggiungere ulteriori problemi e scorie in questo rush finale che attende la squadra. Occhio però all’annuncio che è arrivato solamente pochi minuti fa.

Inzaghi-Juventus, le parole non sono passate inosservate

La situazione che si sta vivendo in casa Juve è decisamente delicata e le luci dei riflettori sono al momento puntate soprattutto su Thiago Motta. Per questo motivo, le parole riferite sono arrivate in maniera ancora più inaspettata.

Inzaghi dà il cinque a Dumfries
Inzaghi-Juventus, le parole non sono passate inosservate (LaPresse) – SpazioJ.it

In conferenza stampa, Simone Inzaghi ha parlato perciò anche della squadra bianconera e a sorpresa ha dichiarato: “La Juventus ancora in corsa per lo scudetto? Sì, l’ho detto a metà gennaio, primi di febbraio. Era corta in classifica con la Lazio e ho detto che con una striscia di vittorie sarebbe potuta rientrare. La vittoria della Juve ha fatto sì che la classifica si sia accorciata ancora di più“.

Insomma, nonostante tutto, per il tecnico nerazzurro la Juventus può ancora correre per il titolo (quindi non solo per una posizione tra le prime quattro) e dare filo da torcere alle rivali. Parole queste che hanno spiazzato ancora di più visto che sono arrivate alla vigilia dello scontro diretto tra Napoli e Inter che si giocherà domani pomeriggio, alle ore 18:00, al Maradona.

Juventus-Verona, la gara può scompigliare ancora di più le carte in classifica

La Juventus andrà a giocarsela col Verona sapendo già quali saranno stati i risultati registrati da tutte le altre visto che di fatto chiuderà la 27esima giornata.

Cristiano Giuntoli
Juventus-Verona, la gara può scompigliare ancora di più le carte in classifica (LaPresse) – Spazioj.it

Si giocherà ancora una volta all’Allianz Stadium, sotto gli occhi dei tifosi bianconeri, ma la speranza è che la prestazione messa in campo sia diametralmente opposta da quella della Coppa Italia. Vincere è l’unico risultato che verrà accettato, tanto dalla società quanto dall’intero ambiente.

Gestione cookie