Juventus, occhi puntati sul giovane difensore: l’indiscrezione

La Juventus è già proiettata sul mercato invernale, di seguito riportato il nome del giovane difensore su cui la Vecchia Signora ha puntato gli occhi

Mancano poche ore alla tanto attesa partita di questa sera dove la Juventus sfiderà, in casa davanti ai propri tifosi, l’Empoli per il match valido per i quarti di Coppa Italia.

Se l’Empoli arriva a Torino dopo quattro sconfitte consecutive, in casa bianconera invece ci sono stati alti e bassi. Un ottimo momento in campionato con la vittoria contro Inter e Cagliari che ha permesso alla Vecchia Signora di posizionarsi al quarto posto in classifica in solitaria, rovinato però dall’uscita in Champions League contro il Psv.

La squadra di Thiago Motta, però, è consapevole di doversi concentrare sulle prossime partite e lasciare il passato alle spalle per puntare agli obiettivi da raggiungere.

Juve, quanti infortuni in difesa

A condizionare la stagione sono stati anche i tanti infortuni che la squadra bianconera ha subito nel corso delle partite. Ad essere maggiormente colpita, è stata la difesa.

Bremer
Juve, quanti infortuni in difesa (lapresse)- spazioj.it

Il problema peggiore è stato il lungo infortunio di Bremer, pilastro della difesa bianconera che ha dovuto fermarsi a ottobre. Situazione simile anche per Cabal.

Per questo motivo, Giuntoli ha lavorato sul mercato invernale portando due nuovi innesti per migliorare la difesa. Ma la sfortuna continua. Attualmente, infatti, sono fuori anche Kalulu, Renato Veiga e Savona.

Juventus, trovato il nome per la difesa del futuro

La Juventus non demorde e continua a lavorare concentrata sia sul campo, ma anche fuori dal rettangolo verde. La società, infatti, non ha mai smesso di studiare le possibili mosse di mercato e per questo motivo valuta le situazioni che si verranno a creare nella prossima finestra di mercato. Di seguito è riportato il possibile nuovo arrivo in difesa.

Cristhian Mosquera
Juventus, trovato il nome per la difesa del futuro (lapresse)- spazioj.it

Secondo quanto detto dal giornalista esperto di mercato Gianluca Di Marzio, la Juventus avrebbe messo gli occhi su Cristhian Andrey Mosquera Ibarguen, giovane difensore centrale del Valencia, classe 2004.

La Vecchia Signora lavora sul giovane difensore per non trovarsi impreparata sul futuro della difesa, soprattutto nel caso in cui Federico Gatti non dovesse rinnovare o di eventuali intoppi nell’affare Hancko, priorità della Juventus.

Il giocatore è considerato uno dei prospetti più importanti della Liga e il suo contrattato con il Valencia scade nel 2026, ma le trattative per un rinnovo sembrano in stallo. Questo permette al club spagnolo di valutare una cessione in estate per non perdere il giocatore a zero.

La Juventus potrebbe chiudere l’affare per una cifra compresa tra i 25 e i 30 milioni di euro, un ottimo affare anche in vista del futuro.

Gestione cookie