Juventus-Empoli, le formazioni ufficiali: la decisione su Thuram e Cambiaso

Juventus-Empoli sta per cominciare ufficialmente: ecco le formazioni ufficiali e quali sono state le scelte di Thiago Motta in vista del match dei quarti di finale di Coppa Italia.

La Juventus ospita questa sera, in occasione dei quarti di finale di Coppa Italia, all’Allianz Stadium l’Empoli di D’Aversa. Nonostante gli infortuni, specialmente quello di Douglas Luiz che starà fuori un mese, Thiago Motta ha continuato a lavorare con i giocatori disponibili e ha deciso chi partirà titolare questa sera.

Gli occhi sono puntati in generale sulla squadra e su quello che questa sera riuscirà ad ottenere. In semifinale, sull’altro lato del tabellone, si sono già qualificate Inter e Milan che si sfideranno per l’ennesimo derby della stagione. Stasera toccherà alla Juventus: contro l’Empoli non bisogna sbagliare. Ad attendere una tra le due squadre che questa sera si incroceranno sarà il Bologna che, dal canto suo, ha già eliminato l’Atalanta.

Juventus-Empoli, le formazioni ufficiali: la decisione su Thuram e Cambiaso

JUVENTUS (4-2-3-1): Perin; Weah, Gatti, Kelly, Cambiaso; Koopmeiners, Thuram; Kolo Muani, McKennie, Nico Gonzalez; Vlahovic. Allenatore Thiago Motta.

Thuram in partita
Juventus-Empoli, le formazioni ufficiali: la decisione su Thuram e Cambiaso (LaPresse) – Spazioj.it

EMPOLI (3-4-2-1): Vasquez; Marianucci, Ismajli, Tosto; Sambia, Henderson, Bacci, Cacace; Kouamé, Konaté; Colombo. Allenatore: Roberto D’Aversa.

Gestione cookie