La Juventus si impone di misura sul Cagliari e scavalca la Lazio in classifica: le parole a caldo di Kenan Yildiz.
La Juventus batte il Cagliari grazie al gol di Dusan Vlahovic e riesce così a centrare la quarta vittoria di fila in campionato. I bianconeri, dopo una prima metà di gara magistrale, riesce a mettere in cassaforte tre punti fondamentali che valgono il quarto posto in classifica a solo cinque lunghezze dall’Atalanta terza – reduce da una straripante vittoria ad Empoli.
Una partita dalle due facce, quella disputata all’Unipol Domus, segnata subito dal guizzo del numero 9 bianconero che non perdona i sardi (proprio come all’andata) e dopo soli 12 minuti riesce a trovare la via del gol. A segnare l’andamento della sfida, però, sono ancora una volta gli infortuni: vanno k.o. sia Andrea Cambiaso che Douglas Luiz, che fanno sprofondare ancora una volta la formazione bianconera in emergenza.
Cagliari-Juve: il commento di Yildiz
Una Juve sprecona quella vista a Cagliari, nonostante la vittoria. Diverse le occasioni con cui Kenan Yildiz su tutti e lo stesso Vlahovic avrebbero potuto concretizzare il raddoppio, che però è mancato. Nonostante il risultato, l’obiettivo della gara è stato raggiunto e gli zebrati possono rientrare a Torino con il sorriso.

Il primo commento a caldo del post partita è quello del numero 10 bianconero Yildiz, che ha così parlato ai microfoni di DAZN:
Oggi dovevo fare minimo due gol (ride n.d.r). Nazionale? Montella mi dà sempre dei consigli. Io voglio sempre segnare. Oggi ho avuto due chance ma il mio obiettivo e fare bene per la Juventus. A me l’uno contro uno piace molto farlo, cerco sempre di puntare l’avversario.
Serata forse fin troppo sfortunata per il turco, che pur non riuscendo a imbucare il pallone in rete, ha dato dimostrazione delle sue incredibili qualità.